Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 stock philip island

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    confesso che ammiro chi ha avuto il coraggio di comprarla a scatola chiusa...
    Come non quotarti, non ci dormirei la notte...
    E' vero che c'? garanzia, ma sai che rodimento di fegato sapere che la mia motoretta nuova nuova ? stata stuprata dal primo meccanico di turno, anche se autorizzato Ducati???
    Prime serie, auto o moto che siano, MAI!!!!!
    Ovviamente IMHO.

Gianca

Comment

• Font Size
      il problema sar? l'eventuale effetto motogp.....voglio dire van bene le prove dei giornalisti e anche dei piloti a passo non proprio velocissimo.....mi chiedo se sta configurazione avr? problemi quando sar? portata al limite in pista, al limite di pilota fenomeno......
      Con le pirelli sa SSTK e SBK ci vai a fare la spesa per capodanno...

... con le Bridgestone da MotoGP, le 2011 alemno, ti stendi a ferragosto uscendo dai box.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Con le pirelli sa SSTK e SBK ci vai a fare la spesa per capodanno...

... con le Bridgestone da MotoGP, le 2011 alemno, ti stendi a ferragosto uscendo dai box.

quindi secondo te ? stato esclusivamente un problema di gomme??.....

Comment

• Font Size
          segnato

Comment

• Font Size
            confesso che ammiro chi ha avuto il coraggio di comprarla a scatola chiusa...con quel motore e quel non telaio ci vuole davvero fegato.......e senza alcuna perculata spero che gli vada bene
            ....grazie per l'ammirazione....

..pensa io manco ci sono salito sopra da spenta... ... erano due anni che non mi decidevo tra bmw e aprilia...dopo che le avevo provate in pista in strada..per svariatiturni e kilometri....poi l'ho vista..ed ? scattata la violenza..mi si ? chiusa la vena...addrizzata la mazza...e a aperto il portafoglio....

Comment

• Font Size
              confesso che ammiro chi ha avuto il coraggio di comprarla a scatola chiusa...con quel motore e quel non telaio ci vuole davvero fegato.......e senza alcuna perculata spero che gli vada bene
              questo ? servito a capire alcune cose:
              cio? a fare una distinzione in ducati di chi ha i soldi di pi? e chi di meno.

Comment

• Font Size
                Originally posted by maracan? View Post
                ....grazie per l'ammirazione....

..pensa io manco ci sono salito sopra da spenta... ... erano due anni che non mi decidevo tra bmw e aprilia...dopo che le avevo provate in pista in strada..per svariatiturni e kilometri....poi l'ho vista..ed ? scattata la violenza..mi si ? chiusa la vena...addrizzata la mazza...e a aperto il portafoglio....
                Grande!!!.... piu o meno quello che e successo anche a me, pero da fermo ci sono salito

Comment

• Font Size
                  siamo alle solite rag?
                  ....questa notizia ? stata fatta trapelare ad arte dal solito japparolo rosicone

una ducati che si rompe mannateveneaffangulov?

Comment

• Font Size

secondo me ai tempi ebbe + coraggio chi compr? la S1000RR
                    prima moto sportiva di BMW
                    e non mi sembra cmq che le rotture sian state poche... per? hanno ancora la loro moto

Comment

• Font Size
                      non ? cos??

se ducati avesse avuto dietro un gommista che gli faceva le gomme per quel telaio (e non per un perimetrale), sarebbe stato pi? equo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dingo125 View Post
                        non ? cos??

se ducati avesse avuto dietro un gommista che gli faceva le gomme per quel telaio (e non per un perimetrale), sarebbe stato pi? equo
                        b?h !! se la montagna non va da Maometto.....

visto che a noi basta chiedere, possiamo sempre obbligare gli altri a correre con le ruote di legno

Comment

• Font Size
                          Sono certo che in MotoGP era principalmente un problema di gomme (ed altro ovviamente) come sono certo che nonostante la configurazione simile per non dire identica ma con gomme "tranquille" la Panigale non avr? problemi di sorta imputabili al suo telaio...

Comment

• Font Size
                            io sono contro il monogomma, non ha senso secondo me nella massima espressione del motociclismo

ma non sono io a fare le regole, per quello c'? il buon carmelito

Comment

• Font Size
                              <br />
                              <br />
                              non ? cos??<br />
                              <br />
                              Chiedevo appunto perch? non lo so....poi per le.gomme.non capisco il discorso dell'equit? visto che tutti i team sono stati d'accordo per il monogomma...

Inviato co sta ceppa!

Comment

• Font Size
                                anche fossero stati contro, sai che cazz gliene sbatteva a honda&friends

Comment

X
                                Working...
                                X