Originally posted by Mario Il Polso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Impressioni di guida Panigale
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by vinarm View Postboh...
vedendo il filmato sembra non essere troppo sicuro, pero' vedendo sempre il troy in lontananza che non lo abbandona...tanto fermone a sto punto non e'
Originally posted by livelegend View Postora t'ho anche cerchiato di rosso sul taccuino
deve scorrere il sangue quest'anno... :gaen:
e qualcuno dovr? inchinarsi alla supremazia di altri... :gaen:
un solo suggerimento per i primi... :gaen:
visti i personaggi in gioco... :gaen:
se proprio sarete obbligati a chinarvi... :gaen:
...non date loro le spalle!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
quest'anno sar? molto agguerrito
stavo pensando a quanto potr? durare sano il motore della panigotti a mario...........
considerando che ? uno di quelli che dar? gas subito e che la povera minimoto dovr? fare un certo sforzo............per me se supera la rehm ? gi? un miracolo
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postquest'anno sar? molto agguerrito
stavo pensando a quanto potr? durare sano il motore della panigotti a mario...........
considerando che ? uno di quelli che dar? gas subito e che la povera minimoto dovr? fare un certo sforzo............per me se supera la rehm ? gi? un miracolo :gaehn:
io questa notte mi sono sognato che io e EGlio con la 1098 (R) passavamo al Mugello sia LIVE (Krucca) che MIP(1199) .
sicuramente ? quello che succeder? , visto chi mi st? facendo la revisione, ma aspetto di provarla.
PS : 2012 --- 1098 ----- NON VI TEMO
Comment
-
Originally posted by dany999s View Post
io questa notte mi sono sognato che io e EGlio con la 1098 (R) passavamo al Mugello sia LIVE (Krucca) che MIP(1199) .
sicuramente ? quello che succeder? , visto chi mi st? facendo la revisione, ma aspetto di provarla.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Post...........per me se supera la rehm ? gi? un miracolo
io questa notte mi sono sognato EGlio
Originally posted by feperis View Postio la preparerei un po' visto che ci sei
Originally posted by Toledo View Postma infattiLast edited by Docste; 16-02-12, 09:56.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by feperis View Postio la preparerei un po' visto che ci sei
Originally posted by Toledo View Postma infattiOriginally posted by Docste View PostcaSSo che gufata
gondendo tu :gaen:
in effetti BUAHAHAHAHHAHAHAHAHHAH!!!!!
Originally posted by elio View Postvendi la 1098, non la meriti
Comment
-
X
Comment