Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
boh...
vedendo il filmato sembra non essere troppo sicuro, pero' vedendo sempre il troy in lontananza che non lo abbandona...tanto fermone a sto punto non e'
in effetti sembra abbia degli spasmi alla guida... per? per quanto possa aver giocato bayliss, di certo piano non andava...e questo mica se lo ho perso
stavo pensando a quanto potr? durare sano il motore della panigotti a mario...........
considerando che ? uno di quelli che dar? gas subito e che la povera minimoto dovr? fare un certo sforzo............per me se supera la rehm ? gi? un miracolo
stavo pensando a quanto potr? durare sano il motore della panigotti a mario...........
considerando che ? uno di quelli che dar? gas subito e che la povera minimoto dovr? fare un certo sforzo............per me se supera la rehm ? gi? un miracolo :gaehn:
io questa notte mi sono sognato che io e EGlio con la 1098 (R) passavamo al Mugello sia LIVE (Krucca) che MIP(1199) .
sicuramente ? quello che succeder? , visto chi mi st? facendo la revisione, ma aspetto di provarla.
Comment