Originally posted by Mario Il Polso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nessuno che provi la 1199 Base ?
Collapse
X
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostStraccioni... andate in kawasaki :gaen:
Originally posted by elio View Postrazzista ed infame
Originally posted by Toledo View Postquoto con prepotente convinzione
Dai reg?, le 2 cannucce nere sulle teste degli steli non si possono guardadare
molto pi? meglio la base
Comment
-
-
se vi dicessi che "alcuni" concessionari auto, pompano(centralina) un po le auto da far provare ai clienti perch? risultino migliori ci credete?
quindi figuriamoci se ad un lancio di un prodotto non portano soltanto il top di gamma...gi? che non c'erano tutte tricolore m'ha stupito...(probabilmente xch? nn erano pronte abbastanza moto )
Comment
-
alla fine la tricolore e' solo un allestimento grafico, quindi non avrebbe avuto senso provarla!!
In ogni caso anche a me ste cose nere che escono dalle forcelle proprio non mi piacciono!:gaen:
P.s. e poi ho sempre voluto comprare 2 forcelle marzocchi da 50, in regalo mi hanno dato anche mezza moto!!!
Comment
-
Originally posted by stexmj View Postse vi dicessi che "alcuni" concessionari auto, pompano(centralina) un po le auto da far provare ai clienti perch? risultino migliori ci credete?
quindi figuriamoci se ad un lancio di un prodotto non portano soltanto il top di gamma...gi? che non c'erano tutte tricolore m'ha stupito...(probabilmente xch? nn erano pronte abbastanza moto )
Ops:gaen:
Comment
-
-
Originally posted by Dy27 View Post
:quot:
io no
Dai reg?, le 2 cannucce nere sulle teste degli steli non si possono guardadare
molto pi? meglio la base
Quelle davvero sono oscene arrangiatissme, mutuate frettolosamente dalla multibecco.
I connettori a 90? piatti gi? li avevano pronti ma se li tengono per il prossimo anno, sul modello nuovo.:da2:Last edited by Rexxx; 15-02-12, 12:30.
Comment
-
Originally posted by Metabolismo View PostE' u trucchetto da venditorie... La prova verit? non l'hanno mai fatta e non la faranno mai... altrimenti "brucerebbero" il modello "S"; venderebbero quasi solo base.
..tutto il resto ? uguale...salvo i 4k in pi? in saccocia....
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post...a parte il mono e l'amm di sterzo..alla S nun je invidio nulla...in primis preferisco le regolazioni manuali ....i cerchi sono molto pi? belli quelli della base...e la forcella marzocchi pressurizata con le canne in alluminio....non la conosce ancora nessuno....puo diventare una bella sopresa...
..tutto il resto ? uguale...salvo i 4k in pi? in saccocia....
Comment
-
Originally posted by Metabolismo View PostGuarda, parli con uno che ammette candidamente di aver preso una S solo per l'adesivo sulla carena (il gusto di avere le sospensioni "griffate" e per i cerchi forgiati). St? gi? scassando il caxxo alla Ducati Firenze: gli ho gi? detto che al primo tagliando mi dovranno togliere tutti gli orribili rinvii, cavi e motorini elettrici per il controllo delle sospensioni. Se proprio avr? bisogno di regolare l'idraulica delle sospensioni (a giro er strada poi... MA QUANDO MAI?!?!) lo far? con la vecchia brugola.
Originally posted by elio View PostFOTO A PAG 4
2) cartucce originali ohlins della forcella 200?
Comment
-
X
Comment