Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alberi a camme

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by tuccio View Post
    non la sapevo questa cosa dei carter
    a chi lo dici.mi hanno messo il panico.

    pensa che qualche settimana fa' stavo per comprare dei carter usati di un rs.

    che culo che non li ho plesi

    Comment


    • Font Size
      #17
      alberi a cammes per ducati 1198s

      Ciao, se cerchi degli alberi a cammes per la tua ducati 1198s io gli avrei.
      Sono quelli della 1098R, gli avevo montati sulla mia 1198s del 2010, ed anch'io avevo messo il cambio racing, ma non avevo ne bielle in titanio ne condotti lavorati ne pistoni racing, ma ti assicuro (documentabile) che era veramente esagerata.
      L'incremento di acellerazione si sente in modo particolarmente sensibile se unita ai cammes monti il cambio racing, come stai facendo.
      I cammes della 1098R hanno hanno un'alzata maggiore, un' apertura pi? rapida e pi? lunga degli originali della 1198s, praticamente si differenziano dalle cammes RS solo nell'albero di scarico che ha una fasatura diversa.
      Se sei interessato contattami pure per avere info maggiori riguardo al prezzo ed ai dati tecnici. sono usati ma in perfetto stato.
      cmq con scarico Akrapovic evo la mia moto su banco Dynojet faceva la bellezza di oltre 177 cv ruota a 10600 giri e quasi 14 kili di coppia a 8000 giri. limitatore a 11000 e da 9600 a 10600 resta sopra i 175 cv.....non ti aggiungo altro.
      ovviamente scarico e mappa adeguata.
      Per la resistenza dei carter motore e la durata generale del motore dipende pricipalmente dal limitatore di giri e dall'uso che ne fai, se fai gare bisogna che rispetti le revisioni programmate e cambiare quuello che serve. la rottura di un pistone non la auguro a nessuno...
      Joe.

      Comment


      • Font Size
        #18
        ok joe ti ho mandato un pm ciao e grazie

        Comment


        • Font Size
          #19
          alberi a cammes per ducati 1198s

          Ciao, non riesco ad inviarti un mp, mi dai la mail?
          Joe

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by JOE69 View Post
            ...su banco Dynojet faceva la bellezza di oltre 177 cv ruota a 10600 giri e quasi 14 kili di coppia a 8000 giri. limitatore a 11000 e da 9600 a 10600 resta sopra i 175 cv.....non ti aggiungo altro...
            E che ??? Na bomba?? allora il mio 1098R my'08 con kit da 70mm, mappatura specifica fatta al banco (cilindro per cilindro) e messa in fase da zero: dava 168,9 Cv alla ruota a 9300 giri era proprio spompato!

            ..."ma mi faccia il piacere!" [cit.]

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Metabolismo View Post
              E che ??? Na bomba?? allora il mio 1098R my'08 con kit da 70mm, mappatura specifica fatta al banco (cilindro per cilindro) e messa in fase da zero: dava 168,9 Cv alla ruota a 9300 giri era proprio spompato!

              ..."ma mi faccia il piacere!" [cit.]
              il mio 1098s teste preparate da Gianesin ,completo Akra pi? centralina 160cv ruota

              Comment


              • Font Size
                #22
                Certo certo, se guardiamo questo grafico anche il mio 1098R aveva 188cv alla ruota...



                HAHAHAHA!! Ragazzi siamo seri e stiamo con in piedi per terra.

                Ragazzi che vi devo dire avete dei missili... ma che cavolo l'hanno fatta a fare sta 1199 (che pare abbia intorno a 170 cv): ci sono gi? gli 1198 che con le camme del 1098R arrivano a 177Cv alla ruota. HAHAHA!

                ...con tutta quella roba occhio a non tamponare i BMW sul dritto!

                Scusate se rimango arroccato all'idea che questi numeri non siano proprio attendibili, ma negli anni ho toccato con mano realt? un po' diverse.

                P.S. ricordo che un utente di questo forum ha rilevato per il suo Desmosedici RR con scarico Stoner (preparazione stock) 165CV alla ruota veri...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  1098R spompato

                  Originally posted by Metabolismo View Post
                  E che ??? Na bomba?? allora il mio 1098R my'08 con kit da 70mm, mappatura specifica fatta al banco (cilindro per cilindro) e messa in fase da zero: dava 168,9 Cv alla ruota a 9300 giri era proprio spompato!

                  ..."ma mi faccia il piacere!" [cit.]

                  Gli "R" della superstock del civ o del modiale fanno 180/185 cv ruota, se non li ha non va, quindi...............
                  Scusate ma ho detto "documentabile".......
                  Joe

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by JOE69 View Post
                    Gli "R" della superstock del civ o del modiale fanno 180/185 cv ruota, se non li ha non va, quindi...............
                    Scusate ma ho detto "documentabile".......
                    Joe
                    Io ti ripeto:

                    fai attenzione a non tamponare nessuno sul rettilineo del mugello!

                    ...Nel topic accanto stanno parlando dei 170Cv rilevati dalla Panigale e qui vengono fuori 1198S che con 2 camme sparano 177cv... consiglio cambio del banco prova.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Metabolismo View Post
                      Io ti ripeto:

                      fai attenzione a non tamponare nessuno sul rettilineo del mugello!

                      ...Nel topic accanto stanno parlando dei 170Cv rilevati dalla Panigale e qui vengono fuori 1198S che con 2 camme sparano 177cv... consiglio cambio del banco prova.

                      io fossi in te cambierei altro

                      176 un 1198 kittato ci sta tutto,quando ne fa 170 originale,solo fasatura,scarico e centralina
                      come son leciti i 180-185 delle R stk

                      e su un banco dove le sbk ''vere'' nn vedono i 200

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by arabykola View Post
                        io fossi in te cambierei altro

                        176 un 1198 kittato ci sta tutto,quando ne fa 170 originale,solo fasatura,scarico e centralina
                        come son leciti i 180-185 delle R stk

                        e su un banco dove le sbk ''vere'' nn vedono i 200
                        Certo certo, laddove un S1000RR ne ha circa 181 ed uno ZX10R '12 ne da 179...

                        Azz! Allora dobbiamo chiamare in ducati e dirgli di buttar via il motore a corsa corta perch? sull'1199 conviene metter su un 1198!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Metabolismo View Post
                          Certo certo, laddove un S1000RR ne ha circa 181 ed uno ZX10R '12 ne da 179...

                          Azz! Allora dobbiamo chiamare in ducati e dirgli di buttar via il motore a corsa corta perch? sull'1199 conviene metter su un 1198!
                          nn credo ,l'unico da buttare di sicuro ? il tuo R da 169

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            joe messaggio inviato dimmi se ti ? arrivato ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by arabykola View Post
                              nn credo ,l'unico da buttare di sicuro ? il tuo R da 169

                              Invidio il tuo meccanico che ha clienti come te... un paio di numerini e via... spennato e felice

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Metabolismo View Post
                                Invidio il tuo meccanico che ha clienti come te... un paio di numerini e via... spennato e felice

                                numeretti ??

                                ahahahha

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X