ciao a tutti sto aprendo il motore della mia 1198s x montare un cambio /5 e gia che il motore ? aperto avevo intenzione di montare degli alberi a camme pi? spinti qualcuno di voi mi sa consigliare qualche marca o se gli ha gia montati mi sa dire come si ? trovato premetto che il mio motore a gia la lavorazione delle teste albero alleggerito bielle lucidate monter? pistoni nuovi avete per caso mai sentito di alberi a camme in titanio ciao aspetto qualche vostra risposta ciao
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alberi a camme
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Originally posted by mitch75 View Postciao a tutti sto aprendo il motore della mia 1198s x montare un cambio /5 e gia che il motore ? aperto avevo intenzione di montare degli alberi a camme pi? spinti qualcuno di voi mi sa consigliare qualche marca o se gli ha gia montati mi sa dire come si ? trovato premetto che il mio motore a gia la lavorazione delle teste albero alleggerito bielle lucidate monter? pistoni nuovi avete per caso mai sentito di alberi a camme in titanio ciao aspetto qualche vostra risposta ciao
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Un mio amico ha preso quelle di scarico in America pagandole 300euro, quelle di aspirazione le ha trovate da Gianesin per 700euro.
Se cambi le camme vai a lavorare anche sul numero di giri, mettere una coppia di bielle migliore non ? una cattiva idea, magari vai con quelle in Acciaio ad H rovesciata In America con 450euro le prendi
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Io ho la cammes della r sul 1098
Il carter passati i 5000 di pista faresti bene a cambiarli cmq
X le bielle dipende se vuoi un motore che prende i giri in fretta ( tipo r) o meno rabbioso e pi? pastoso
Mettendo le bielle e allegerendo albero vengon via quasi 2 kg di ferro che ruota : la moto diventa anche pi? maneggevole
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Originally posted by arabykola View PostIo ho la cammes della r sul 1098
Il carter passati i 5000 di pista faresti bene a cambiarli cmq
X le bielle dipende se vuoi un motore che prende i giri in fretta ( tipo r) o meno rabbioso e pi? pastoso
Mettendo le bielle e allegerendo albero vengon via quasi 2 kg di ferro che ruota : la moto diventa anche pi? maneggevole
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Originally posted by 1fuoripista View Postscusa ma perche' passati i 5.000 uno dovrebbe cambiare i carter????
In sbk tabella ducati prevede la sostituizione dopo circa 3000(2 revisioni)
X la stk fai poco di pi?
Quelli fusi in terra
Quelli normali duran di meno
Quindi se dai cv a un 1098 e gli dai gas, nn glielo prometti, van sostituiti
Io li ho sfondati dopo 4000 circa di pista( e ne avevan 6000 di strada)
Ho visto 2 R coi fusi in terra sfondati dopo 9/10000km
Quindi se prepari bebe un motore e fai solo pista, cambiar i carter dopo 5/6000 previene alcune seccature
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Originally posted by arabykola View PostX nn cambiarli poco dopo
In sbk tabella ducati prevede la sostituizione dopo circa 3000(2 revisioni)
X la stk fai poco di pi?
Quelli fusi in terra
Quelli normali duran di meno
Quindi se dai cv a un 1098 e gli dai gas, nn glielo prometti, van sostituiti
Io li ho sfondati dopo 4000 circa di pista( e ne avevan 6000 di strada)
Ho visto 2 R coi fusi in terra sfondati dopo 9/10000km
Quindi se prepari bebe un motore e fai solo pista, cambiar i carter dopo 5/6000 previene alcune seccature
sti carter che li fanno di carta velina??
senti,io ho un motore della r.
quindi....seconto te' quest'anno sfondo i carter
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Originally posted by arabykola View Postse vai piano ? eterno
nun zo,dimmi te
fuoripista furioso 2a parte.wmv - YouTube
scusa la qualita' i video li faccio col telefonino
posso stare tranquillo???
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