Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
BMW ha smentito, ma se arrivassero ad avere davvero voce in capitolo nell'asset Ducati?
A parte Livelegend che la comprerebbe, cos'altro potrebbe accadere?
BMW ha smentito, ma se arrivassero ad avere davvero voce in capitolo nell'asset Ducati?
perch? io ??
a me stanno profondamente sulla cippa i tedeschi la loro arroganza e il la loro considerazione degli italiani
a me stanno profondamente sulla cippa i tedeschi la loro arroganza e il la loro considerazione degli italiani
Per via dell'affidabilit? dei loro prodotti. Mi pare di aver capito che questa caratteristica ti piace in ci? che compri.
Cmq non potrebbe essere quel tocco in pi??
Che so, design italiano e precisione tedesca.
Per via dell'affidabilit? dei loro prodotti. Mi pare di aver capito che questa caratteristica ti piace in ci? che compri.
Cmq non potrebbe essere quel tocco in pi??
Che so, design italiano e precisione tedesca.
no...........macch? affidabilit?
non sono uno di quelli convinti che la roba italiana si rompe e quella tedesca no
ho una moto bmw perch? mi hanno valutato la MV 13 mila euro.........
e ho auto tedesche perch? nei benzina aspirati di grossa cilindrata montati su berlina o SW sono imbattibili
mah... se arriva un padrone dalle auto pi? di tanto non metter? il naso nella parte tecnica, piuttosto marketing-distribuzione- post vendita dove nel mondo auto hanno sicuramente da insegnare
bmw ha il mondo moto, anche gli altri colossi tedeschi di auto vorrebbero entrare nel mondo moto per soddisfare i loro clienti a 360 gradi
infatti, per mercy sarebbe un'ottima mossa, oltre a completare il portafoglio prodotti avrebbe anche un ritorno d'immagine sulle auto, pi? sportivit? e dinamismo.....che ? il loro tallone d'achille. Per? il fatto che bonomi sia uscito pubblico sulla cosa vuol dire che c'? braccio di ferro sul prezzo, altrimenti visto che ducati ? delisted avrebbero potuto fare una trattativa privata con mercedes e annunciare il tutto a preliminare gi? firmato.
Comment