Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se fanno come le precedenti moto, le tengono in un capannone in ducati e le vendono. qualche tempo fa mi era stata proposta una 1098 perch? conosco un dipendente..abbastanza importante..ma i mezzi che avevo visto non erano messi bene. i prezzi per? erano mooolto interessanti
per i demo ride penso sia a discrezione del conce, a Varese mi hanno detto che non ci saranno, in Svizzera mi han detto che lo avranno, in poche parole, ne comprano una da far provare e poi la venderanno scontata...
tornando al post, io la prenderei una demo ufficiale perch? immagino che le revisionano prima di rivenderle
Na.... purtroppo ho altre priorit?... 2-3 anni fa l'avrei avuta gi? in garage ... anche se forse mi sento pi? da S1000RR.. mh... ma mai dire mai.. cmq. il problema non si pone.. non uso manco l'MV..
Io mi sono preso una sf allestita ducati performance direttamente allo store ducati di bologna adesso e in giro per fare fiere o altro a fine mese me la danno a un prezzo molto buono penso che provando a chiedere magari.......
Comment