Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Originally posted by McRae (Lo Straniero)View Post
Umm dubito che in versione "pista" ci siano ancora 20kg di differenza.
Probabilmente in Ducati hanno lavorato molto anche sugli "accessori" per limare il peso (per dire, gli specchietti di certe moto pesano un botto!), penso sia davvero difficile che anche una volta eliminato il "di pi?" ci siano ancora 20kg
non saprei, ma pensare alla panigale da pista mi eccita
....scherzando ma non troppo in un'altra discussione scrissi che forse sarebbero in grado di fare un bicilindirco affidabile da 250cv......da vendere a 25/30mila euro.....
I kg sono 20, poi qui dimenticate la semplice regolina dell'accelerazione
poi ognuno fa quello che vuole chiaro, ma questa tendenza ad avere la moto potente che pesa 2 (DUE) quintali ? assurda, e senza controlli la gente si ammazza pure
sar?, ma a noi hanno prima fatto un piccolo breafing ed erano stati chiari, ilprimo che superava il tester o che faceva il pirla impennando sarebbe stato cacciato...ora, io non dovendo dimostrare la mia "sboronaggine" mi sono attenuto alle direttive, tanto proprio piano con Stefano Cordara non si andava, infatti hanno diviso i gruppi in base alle capacit?, cos? ci siamo divertiti per rispettando quanto ci avevano detto!
ecco appunto tu avevi stefano cordara........
evidentemente il mio era un tantinello pi? fermo
e avevo avuto benestare dal pi? grosso riveditore MV che teneva molto al mio giudizio
Ma compratevi dei mille e date un calcio alla miseria, cosa sono queste cilindrate intermedie da frocetti
mi dispiace che adesso non posso
altrimenti la prima F3 sarebbe la mia
bellissima e anni luce da ogni 600
inoltre ? una MV Agusta la nobilt? delle moto italiane
inoltre sarei gi? tra i top del CIVS con quel mezzo......
Comment