avranno tutti il gusto dell'orrido.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per i denigratori della mano di Terblanche
Collapse
X
-
-
Originally posted by hfalexSenza specchi, frecce, portatarga e fanali, col culetto alto sul cavalletto tutte lo moto diventano pi? belle...
Io per? continuo a preferire Tamburini e le F4 e 916.
Cmq ora la 999 ? decisamente pi? bella.
IMHO ovviamente
Comment
-
Originally posted by ultras998sOriginally posted by desmooneSi si...la mano ? sempre la sua.
Per?..qui sulla 999....a maturazione oramai avvenuta....si ? arrivati ad un grado di bellezza difficilmente discutibile....a meno di no navere due fette di prosciutto cotto sugli occhi.
Il fatto strano ? che, quando usc? la 999, il forum Ducati era diventato un tiro a bersaglio...tutti i pinkopallino che si svegliavano male la mattina venivano a tirar mer** sulla Ducati e su Terblanche.
Ora col cavolo che, gli stessi, vengono qui ad aprire posts per dire quanto ? bella.............................
A livello prestazionale(ciclistica) nn va piu' del 998,anzi....
Ducati Ne vende pochine,pochine....
E i propretari ne mettono in vendita tantine tantine...
Io poi...le ho guidate entrambe...sia su strada che in pista....be....per il salotto comprerei forse pure la 998..per?..per la pista e per la guida...decisamente una 999!
Comment
-
Originally posted by desmooneOriginally posted by ultras998sOriginally posted by desmooneSi si...la mano ? sempre la sua.
Per?..qui sulla 999....a maturazione oramai avvenuta....si ? arrivati ad un grado di bellezza difficilmente discutibile....a meno di no navere due fette di prosciutto cotto sugli occhi.
Il fatto strano ? che, quando usc? la 999, il forum Ducati era diventato un tiro a bersaglio...tutti i pinkopallino che si svegliavano male la mattina venivano a tirar mer** sulla Ducati e su Terblanche.
Ora col cavolo che, gli stessi, vengono qui ad aprire posts per dire quanto ? bella.............................
A livello prestazionale(ciclistica) nn va piu' del 998,anzi....
Ducati Ne vende pochine,pochine....
E i propretari ne mettono in vendita tantine tantine...
Io poi...le ho guidate entrambe...sia su strada che in pista....be....per il salotto comprerei forse pure la 998..per?..per la pista e per la guida...decisamente una 999!
Sei una mezza sega di pilota....
Comment
-
Originally posted by desmooneA meno che..tu...non voglia farmi provare il tuo scassapiatti..per dimostrarmi che la 999 ? un secchio e che io, effettivamente, non valgo un H come pilota....
Comment
-
Originally posted by desmooneVaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Bene...allora rimango con i ricordi di moto serie
Comment
X
Comment