Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

caschetto Ducati..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nwaps
    Il fatto di chi faccia il lavoro mi fa intendere che ci siano diversi livelli di studi che fanno queste cose (l'avevo immaginato) e questo Max Design dev'essere uno bravo.

Ma a seconda se il disegno lo fai fare a loro o lo porti tu, il prezzo cambia di molto?

Che tipi di verniciatura sono possibili?

DaiDeculturaaerografa...
    Max fa i caschi a Pedrosa, Melandri, Pirovano, Iannuzzo, Checa, e un p? di altra gente oltre che le carene Suzuki Alstare di qualche hanno fa e quelle della Yama...Per la cosa del disegno non lo so..So ke molta gente glielo porta, per? poi comunque va fatto sul casco perch? alla fine credo ke molti facciano degli schizzetti su carta ke poi vanno portati a pc e ridisegnati. Io ho avuto modo di vedere come lo crea, tra scocciature, raschiature della base, stesure di colore, lo svuotamento del casco per ricavare solo la calotta (dove possibile), ecc ecc...Ci sta dietro veramente un sacco di lavoro..
    Se tu volessi per dire un semplice casco rosso con una striscina bianca in mezzo, secondo me scende di parecchio...Non vorrei dirti una stupidata ma con 300 te la dovresti cavare...
    Le vernici quelle a colore unico, non cromate e senza brillantini costano meno...

Comment

• Font Size
      Azz... ho dimostrato la mia ignoranza in materia...
      Grazie per le delucidazioni.

Comment

• Font Size
        Originally posted by nwaps
        Azz... ho dimostrato la mia ignoranza in materia...
        Grazie per le delucidazioni.
        se vuoi questo ? il suo sito...

IL TUO CASCO PERSONALIZZATO UNICO INIMITABILE Se desideri una decorazione per il tuo casco unica, fatta totalmente su misure per te, un'aerografia totalmente personalizzata e di sicuro impatto, sei sicuramente sul sito giusto. Clicca per vedere le ultime creazioni AEROGRAFIA E DESIGN La nostra forza è

anche le carene della mia motina le ha fatte lui...

Comment

• Font Size
          bello

Comment

• Font Size
            bbbbbbbbbbbbbbbbellooooooooooooooooo!

Comment

• Font Size
              Smuffin lavora proprio bene... ma quanto hai speso per le carene?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Berry
                Smuffin lavora proprio bene... ma quanto hai speso per le carene?
                il costo delle mie carene non fa testo, perch? non le ha aerografate tutte lui...infatti la differenza di mano si vede... e poi mi ha aggiustato il cupolino in vetroresina, e ci ha fatto altri lavori.. Mi pare intorno alle 800 le carene, ma anche l? dipende...So che qualcuno del Forum le ha fatte da lui credo, ma non mi viene in mente chi...

sono queste

Comment

• Font Size
                  caspita molto bello

Comment

• Font Size
                    Bellissimoooooooooooooooo!

mi piace molto!

Comment

• Font Size
                      Grazie a tutti a nome del proprietario...

Comment

X
                      Working...
                      X