Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova 1199S di Stefano Cordara

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracan? View Post
    ..valutazioni influenzate dalla prima dotazione elettronica seria....

beh............anche dal motore che cmq rester? il pi? potente alla ruota anche quest'anno

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      beh............anche dal motore che cmq rester? il pi? potente alla ruota anche quest'anno
      seriamente.....aspettiamo lo scarico akra....quando uscir? verrano pubblicati come al solito i loro grafici del prima e del dopo....sar? l'occasione per metterli in confronto con quelli della s rr...stesso marca di scarico.. stesso banco...

..sinceramente mi ineteressa poco se saranno poco di pi? o poco di meno ....quello che mi interessa ? il peso xche si tramuta in...+ guidabilit? +accellerazione + freno = - tempo .... e da questo punto di vista ho gi? avuto le risposte che mi aspettavo...

Comment

• Font Size
        Il peso ? da primato assoluto... solo 18 kg in pi? rispetto ad una MotoGp! Ne passer? di tempo prima che qualcuno possa anche solo avvicinarsi. Certo, a meno che anche gli altri costruttori non inizino ad usare soluzioni telaistiche alternative, oppure la Criptonite al posto dell'alluminio.

P.S. a sto giro una bella batteria agli ioni di litio non me la leva nessuno!

Comment

• Font Size
          Ma il peso ? stato confermato da qualche rivista,gi??
          Perch? sembra un po troppo basso...

Comment

• Font Size
            rivista no ma se guardi sopra e' una prova fatta in un conce!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by gtmaster View Post
              che io sappia no... abbiamo solo la foto di quella pesata. E ci rimango attaccato con tutto me stesso!! HAHAHA!

Comment

• Font Size
                Alla fine ? una Ducati vera :gaen:

"Proprio mentre ad Abu Dhabi veniva provata dai giornalisti la versione definitiva della 1199 Panigale, a Phillip Island faceva la sua prima uscita "pubblica" - sinora aveva girato solo a porte chiuse al Mugello (ed a Nard?) - la nuova bicilindrica bolognese in assetto sportivo.
                Le prove non erano iniziate al meglio con la moto di Federico Sandi che si era arrestata con un gran fumo!"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Si! Le Ducati sono dei cessi!

Sono curioso di sentire l'opinione del noto opinionista Ducataro Giueppa_desmo!
                  te continua a guidare bidoni e a rosicare nel tuo orgoglio del cavolo,quando capirai e ti sveglierai sara' troppo tardi
                  con tanta ma tanta simpatia,ma svegliiaaaaa il futuro e' arrivato,anche se ducati non aveva bisogno di dimostrare nulla

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    ma tu scusa,hai problemi di sovrapeso,se sempre li che parli di quello

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maracan? View Post
                      seriamente.....aspettiamo lo scarico akra....quando uscir? verrano pubblicati come al solito i loro grafici del prima e del dopo....sar? l'occasione per metterli in confronto con quelli della s rr...stesso marca di scarico.. stesso banco...

..sinceramente mi ineteressa poco se saranno poco di pi? o poco di meno ....quello che mi interessa ? il peso xche si tramuta in...+ guidabilit? +accellerazione + freno = - tempo .... e da questo punto di vista ho gi? avuto le risposte che mi aspettavo...

sul banca akra la bmw ha 190 cv e spicci alla ruota...........o sbaglio ??

e mica vorresti farmi credere che quel motore monco tira fuori 190 cv alla ruota ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FastRider View Post
                        Alla fine ? una Ducati vera :gaen:

"Proprio mentre ad Abu Dhabi veniva provata dai giornalisti la versione definitiva della 1199 Panigale, a Phillip Island faceva la sua prima uscita "pubblica" - sinora aveva girato solo a porte chiuse al Mugello (ed a Nard?) - la nuova bicilindrica bolognese in assetto sportivo.
                        Le prove non erano iniziate al meglio con la moto di Federico Sandi che si era arrestata con un gran fumo!"

Si comincia

Inviato co sta ceppa!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          sul banca akra la bmw ha 190 cv e spicci alla ruota...........o sbaglio ??

e mica vorresti farmi credere che quel motore monco tira fuori 190 cv alla ruota ?
                          moto completamente originale con 190cv alla ruota neanche se vedo non ci credo,quindi con scarico e centralina e una mappata ad hoc quanto fa 200cv? naaaaa dai ragazzi facciamo i seri

Comment

• Font Size
                            Originally posted by diaavel View Post
                            il futuro e' arrivato,anche se ducati non aveva bisogno di dimostrare nulla
                            bravo, il futuro ? arrivato ma la ducati se ne va....
                            in cina

Comment

• Font Size
                              Originally posted by uno_turbo_i.e. View Post
                              moto completamente originale con 190cv alla ruota neanche se vedo non ci credo,quindi con scarico e centralina e una mappata ad hoc quanto fa 200cv? naaaaa dai ragazzi facciamo i seri

domani cerco il grafico del bmw.....a occhio saranno 180 di serie..e poco sotto190 con scarico e cetralina....alla ruota

..per quanto riguarda il 1199..sappiamo che con lo scarico termignoni del kit.....sta a 204 cv al pignone....quindi sicuramente non meno della bmw.....
                              Last edited by maracan?; 16-02-12, 00:00.

Comment

• Font Size
                                ma basta con la rincorsa dell'ultimo dei cavalli

Live pomper? il motore per avere 250 cv ruota e scollinare al Mugello in monoruota a 415 Km/h... il problema sar? che ora che ? riuscito a riprendere in mano il gas, io con la mia motina monca sar? gi? arrivato in box e mi sar? gi? acceso una paglia defaticante

e tanti saluti a sta ceppa 9 su 10 che fa i 500 col motore di serie

Comment

X
                                Working...
                                X