Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati in vendita....sar? vero !!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Bah...per me a un miliardo di euro nn la compra nessuno.

    Con il dovuto rispetto se io societa' avessi un miliardo di euro non li sputtanerei in Ducati...bensi li investirei diversificando su vari fronti.

    Considerati che L' attuale gruppo pago' la Ducati 6 anni fa, ovvero quando l' economia andava ancora bene, 300 milioni....e adesso pensano di rivenderla al triplo??? Bah...

    Bmw le moto se le fa da sola, Mercedes e' l' unica che forse potrebbe essere interessata...ma se anche voleva comprare Ducati l' avrebbe gia potuto fare da tempo, non trovate?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Un Miliardo di Euro?

      Io voglio sapere cosa ne pensa Giuseppe_d!
      Last edited by Ultrone; 13-02-12, 23:59.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ma il Miliardo di Euri serve per pagare Valentino?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Ultrone View Post
          Ma il Miliardo di Euri serve per pagare Valentino?
          Appunto che vogliono vendere tutto ...se VR toppa anche quest' anno le quotazioni di Ducati scenderanno sicuramente...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Ultrone View Post
            Ma il Miliardo di Euri serve per pagare Valentino?

            Comment


            • Font Size
              #21
              se l'idea ? di trovare un partner ben venga visto che porterebbe nuove risorse all'interno dell'azienda...non vedo cos? tragica nemmeno la cessione...dipende sempre dal tipo di acquirente ovviamente!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ma ? ancora quotata la Ducati???

                Non mi pare...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by pialletto View Post
                  Bah...per me a un miliardo di euro nn la compra nessuno.

                  Con il dovuto rispetto se io societa' avessi un miliardo di euro non li sputtanerei in Ducati...bensi li investirei diversificando su vari fronti.

                  Considerati che L' attuale gruppo pago' la Ducati 6 anni fa, ovvero quando l' economia andava ancora bene, 300 milioni....e adesso pensano di rivenderla al triplo??? Bah...

                  Bmw le moto se le fa da sola, Mercedes e' l' unica che forse potrebbe essere interessata...ma se anche voleva comprare Ducati l' avrebbe gia potuto fare da tempo, non trovate?
                  La Ducati l'anno scorso ha fatturato 480 milioni di ?uro, 1 miliardo mi sembra poco...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ma roba da pazzi!!!!

                    Ducati in vendita per un miliardo - Motori - Tgcom24

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      La Ducati l'anno scorso ha fatturato 480 milioni di ?uro, 1 miliardo mi sembra poco...

                      A me no perche' il fatturato ok che possa sembrare buono....ma le spese del "made in italy " per raggiungere tale fatturato dove le metti?

                      Consco tante belle aziendine in Asia che fatturano quelle cifre ma hanno costi rispetto a Ducati che sono irrisori e forse adesso come adesso le rilevi anche con molto meno!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by pialletto View Post
                        A me no perche' il fatturato ok che possa sembrare buono....ma le spese del "made in italy " per raggiungere tale fatturato dove le metti?

                        Consco tante belle aziendine in Asia che fatturano quelle cifre ma hanno costi rispetto a Ducati che sono irrisori e forse adesso come adesso le rilevi anche con molto meno!
                        si ma le altre "aziendine in Asia" NON sono ducati
                        piuttosto dimmi una sola azienda europea che ha il successo di ducati pagando la manodopera magari 10 volte meno....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by pialletto View Post
                          A me no perche' il fatturato ok che possa sembrare buono....ma le spese del "made in italy " per raggiungere tale fatturato dove le metti?

                          Consco tante belle aziendine in Asia che fatturano quelle cifre ma hanno costi rispetto a Ducati che sono irrisori e forse adesso come adesso le rilevi anche con molto meno!
                          S? ma il punto ? che dovrebbero vendere l'azienda a meno del doppio del fatturato ottenuto nell'anno pi? buio per le vendite moto?

                          Mica sono fessi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ma un conto ? chiedere una cifra per qualcosa che si vuole vendere un' altra cosa ? trovare qualcuno disposto a spednere quella cifra, credo che se concluderanno la nedita non sar? per 1 Biliardo di euro ma meno, solo che non si verr? a sapere

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ci penso e ci ripenso e provo ad unire tutti i puntini come se fosse uno di quei giochi della settimana enigmistica magari mi sbaglio per? :
                              1- Mondiale sbk 2012 la Ducati non si presenta con la nuova panigale ma f? correre la 1198 che a quanto pare nelle mani di Checa d? la paga ancora a tutti vedi test di questi giorni
                              2- 2011 flop clamoroso in Moto Gp ( non servono altri commenti )
                              3- La propriet? mette in vendita la Ducati
                              4- Primi test della nuova Panigale e i risultati sono scarsini

                              non so cosa pensare da una parte c'? un progetto nuovo ( 1199 ) dall' altra un progetto vecchio ma al momento di un ottimo livello ma alla fine dello sviluppo ( 1198 ) poi c'? la Moto GP che ? una incognita ma sembra ancora non possa competere con i primi

                              secondo m? sono sul filo del rasoio, se la GP e la nuova Panigale danno dei buoni risultati tutto ok, ma se entrambi i progetti non daranno i risultati sperati come v? a finire ?...........e la messa in vendita in questo momento mi f? pensare allo scenario peggiore

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by livok5race View Post
                                ci penso e ci ripenso e provo ad unire tutti i puntini come se fosse uno di quei giochi della settimana enigmistica magari mi sbaglio per? :
                                1- Mondiale sbk 2012 la Ducati non si presenta con la nuova panigale ma f? correre la 1198 che a quanto pare nelle mani di Checa d? la paga ancora a tutti vedi test di questi giorni
                                2- 2011 flop clamoroso in Moto Gp ( non servono altri commenti )
                                3- La propriet? mette in vendita la Ducati
                                4- Primi test della nuova Panigale e i risultati sono scarsini

                                non so cosa pensare da una parte c'? un progetto nuovo ( 1199 ) dall' altra un progetto vecchio ma al momento di un ottimo livello ma alla fine dello sviluppo ( 1198 ) poi c'? la Moto GP che ? una incognita ma sembra ancora non possa competere con i primi

                                secondo m? sono sul filo del rasoio, se la GP e la nuova Panigale danno dei buoni risultati tutto ok, ma se entrambi i progetti non daranno i risultati sperati come v? a finire ?...........e la messa in vendita in questo momento mi f? pensare allo scenario peggiore
                                cosa intendi al punto 4?.....i tester sembrano entusiasti, certo poi la verit? verr? fuori da chi l'ha comprata e la user? ma non mi sembra un esordio cos? negativo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X