Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Leggendo il trend di possessori della Panicucci, ho visto che io sono stato l'ultimo ad ordinarla....
Ma lo sapete vero, (comunicazione ufficiale Ducati. Il tutto per la facilitazione dei corrieri/trasposto moto e organizzazione magazzini....) che le prime a essere consegnate sono nelle province limitrofe poi le regioni confinanti e via dicendo....??? HAHAHAHA, io da ravenna (per chi non fosse forte in geografia ravenna confina con bologna)...!) sar? uno dei primi ad averla.....!!!!
:1:
Io sono di Bologna e l' ho ordinata in provincia di Bologna...mi spiace ma sar? io il primo Buahuahuahuaha :1::1::1::1::1:
dimmi che ? uno scherzo, ma che diamine uno concede fiducia a Ducati e Ducati che fa?
Va bene che gli ultimi saranno i primi, ma qui si esagera
Che ti devo dire...
E' una circolare che in Ducati ? sempre esistita. Giustamente che senso ha perdere giornate per portare delle moto nel sud (o comunque lontano da Bologna) e avere i magazzini pieni di moto???
Quindi prima consegnano alle Ducati "vicino casa" poi dopo alle altre.
Basta leggere nel comunicato che ha postato Mito, che prima le danno per il nostro mercato, POI successivamente in America, Australia e Giappone.
Che ti devo dire...
E' una circolare che in Ducati ? sempre esistita. Giustamente che senso ha perdere giornate per portare delle moto nel sud (o comunque lontano da Bologna) e avere i magazzini pieni di moto???
Quindi prima consegnano alle Ducati "vicino casa" poi dopo alle altre.
Basta leggere nel comunicato che ha postato Mito, che prima le danno per il nostro mercato, POI successivamente in America, Australia e Giappone.
si ok bene per l'Italia per prima, ma prima a chi ha fatto l'ordine l'anno scorso...ahi???
Comment