Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma che ultima e ultima.....!!! Noi siamo curiosi adesso...!!!
Ma comunque la tua colorazione l'hai gia "studiata" o ci stai ancora lavorando....?!?
entrambe le cose, l'idea di base c'? ma ? roba da perderci le notti davanti a PS, mi ritengo un perfezionista (alla Steve Jobs) e non sono mai contento!
osta.....sarei curioso come una scimmia di vederla...!!!
Ma il serbatoio rimane tutto rosso...?
Guarda ieri sera ho sclerato col codino, ne ho fatte gi? 5 versioni, il problema ? che dovrei averla in box perch? ha un profilo e delle nervature che vanno assolutamente valutate dal vivo...
Il serbatoio penso proprio che rimarr? tutto rosso (anche se non si pu? mai dire) perch? se dovessi poi darla via mi basterebbe rimettere le carene originali e stop...insomma devo studiare la grafica senza compromettere la rivendibilit?!
Guarda ieri sera ho sclerato col codino, ne ho fatte gi? 5 versioni, il problema ? che dovrei averla in box perch? ha un profilo e delle nervature che vanno assolutamente valutate dal vivo...
Il serbatoio penso proprio che rimarr? tutto rosso (anche se non si pu? mai dire) perch? se dovessi poi darla via mi basterebbe rimettere le carene originali e stop...insomma devo studiare la grafica senza compromettere la rivendibilit?!
Sono pellicole adesive molto resistenti che vengono applicate sulla carrozzeria o sulle carene
Un po' come ha fatto il team Barni sulle sue moto
nel frattempo ho fatto una piccola ricerca su google, mi sembra una buona idea...ma se volessi poi staccare il tutto dal serbatoio combinerei danni alla vernice sotto?
nel frattempo ho fatto una piccola ricerca su google, mi sembra una buona idea...ma se volessi poi staccare il tutto dal serbatoio combinerei danni alla vernice sotto?
personalmente lo sconsiglio......
in teoria ? removibile,........ma avete mai visto un auto dopo che ? stato tolto il vinile?
e poi rimane sempre il problema della benzina.....la goccia ci scappa sempre
Comment