mia moglie quando ha visto la foto della Panigale, ha detto: "mis? che quest'anno Valentino con questa moto ce la pu? fare"!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DaiDeGrafiche 1199
Collapse
X
-
Originally posted by Paiolino View PostMa che ultima e ultima.....!!! Noi siamo curiosi adesso...!!!
Ma comunque la tua colorazione l'hai gia "studiata" o ci stai ancora lavorando....?!?
Comment
-
Originally posted by Toledo View Posttanto ti copio tutte le altreOriginally posted by doberman View Postidem ah ah
per me sarebbe un onore aver contribuito alla vostra grafica/colorazione, fatene pure ci? che volete!
Poi vi mando la mia parcella
Alla fine quello che mi interessa adesso ? portarla a casa sta benedetta Ducati :1:
Comment
-
Originally posted by Paiolino View Postosta.....sarei curioso come una scimmia di vederla...!!!
Ma il serbatoio rimane tutto rosso...?
Il serbatoio penso proprio che rimarr? tutto rosso (anche se non si pu? mai dire) perch? se dovessi poi darla via mi basterebbe rimettere le carene originali e stop...insomma devo studiare la grafica senza compromettere la rivendibilit?!
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostGuarda ieri sera ho sclerato col codino, ne ho fatte gi? 5 versioni, il problema ? che dovrei averla in box perch? ha un profilo e delle nervature che vanno assolutamente valutate dal vivo...
Il serbatoio penso proprio che rimarr? tutto rosso (anche se non si pu? mai dire) perch? se dovessi poi darla via mi basterebbe rimettere le carene originali e stop...insomma devo studiare la grafica senza compromettere la rivendibilit?!
Comment
-
-
Originally posted by pialletto View PostSono pellicole adesive molto resistenti che vengono applicate sulla carrozzeria o sulle carene
Un po' come ha fatto il team Barni sulle sue moto
Comment
-
non penso che rovinereti la vernice, oramai anche le auto le fanno cos?, vedi la focus rs500
guarda qui:
Adesivi moto grafiche per tutte le moto kit race replica
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postnel frattempo ho fatto una piccola ricerca su google, mi sembra una buona idea...ma se volessi poi staccare il tutto dal serbatoio combinerei danni alla vernice sotto?
in teoria ? removibile,........ma avete mai visto un auto dopo che ? stato tolto il vinile?
e poi rimane sempre il problema della benzina.....la goccia ci scappa sempre
Comment
X
Comment