Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DaiDeGrafiche 1199

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Peccato che sei sposato se no ti sposerei io.....!!!!

Comment

• Font Size
      Pinzo, spiegami una cosa, ma il Termignoni ? in carbonio o ? in titanio ma ? nero solo per la poca luce???
      Perch? ho chiesto in ducati ma il silenziatore in carbonio non esiste....!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Paiolino View Post
        Pinzo, spiegami una cosa, ma il Termignoni ? in carbonio o ? in titanio ma ? nero solo per la poca luce???
        Perch? ho chiesto in ducati ma il silenziatore in carbonio non esiste....!

il terminale ? in titanio, qui lo vedi scuro per via dell'illuminazione come hai gi? intuito

Comment

• Font Size
          Peccato che sei sposato se no ti sposerei io.....!!!!

ma pussa via....

allora che te ne pare, li prendi sti cerchi?

Comment

• Font Size
            I cerchi sono nei miei pensieri, ma per prima cosa gli prendo le forche e il mono ohlins....
            E anche se dite che le marzocchi sono meglio.... Non me ne frega niente....!!!

Comment

• Font Size
              A dire il vero mi piacerebbe anche il vestitino da pista in carbonio (buono e non cinese) ma ho paura che costi un rene...

Comment

• Font Size
                A dire il vero mi piacerebbe anche il vestitino da pista in carbonio (buono e non cinese) ma ho paura che costi un rene...
                contaci...

Ma vai di vtr piuttosto, meglio i cerchi no?

Comment

• Font Size

sarebbe il minimo :gaen:

o spendi 20k di moto e gli metti 300 stracci di euri di carena di cartone

io le ho messe sul 9911,vuoi nn metterle sulla panigucci

Comment

• Font Size
                    Soccia Pinzo se sei scomodo....hai gia' preso pure il completo della termignoni!

Scomodissimo Pinzo....

Comment

• Font Size
                      Io mi sono limitato ai terminali, centralina e filtro.....!:gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by arabykola View Post
                        sarebbe il minimo :gaen:

o spendi 20k di moto e gli metti 300 stracci di euri di carena di cartone

io le ho messe sul 9911,vuoi nn metterle sulla panigucci
                        Il tuo discorso non fa una piega, solo che io a maggio volevo gia andare in pista e non so se per quel periodo siamo gia disponibili (fatte bene e a un prezzo ragionevole)

Comment

• Font Size
                          Io mi sono limitato ai terminali, centralina e filtro.....!:gaen:

Seee ohhh.. ma siete tutti gi? cos? carichi a cannone???

Va bene ho deciso, visto che sono un gran fermone, io sulla mia monto una Garrett GT30 + gli do una gasatina di protossido

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pialletto View Post

Va bene ho deciso, visto che sono un gran fermone, io sulla mia monto una Garrett GT30 + gli do una gasatina di protossido
                            E che dopo l'acquisto fai piu fatica a tirare fuori gli euri...
                            Invece quando sei al momento della firma, 19 o 20 la differenza ? minima....!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pialletto View Post

Dalle premesse sembra che non serva. Gi? aprire tutto il gas con la cavalleria che c'? mi sembra impresa non da poco. Sicuramente impossibile per strada.

Comment

• Font Size
                                Ah si si credo anche io che non servano queste modifiche, certo sono carucce ma...tanto alla fine so che originale non ci rimarra' ...siete tutti col coltello tra i denti comunque!

PS io l' unica cosa che vorrei montare subito sono le pedane regolabili con cambio rovesciato solo che non credo le fara' nessuno all' inizio

Comment

X
                                Working...
                                X