Peccato che sei sposato se no ti sposerei io.....!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DaiDeGrafiche 1199
Collapse
X
-
Pinzo, spiegami una cosa, ma il Termignoni ? in carbonio o ? in titanio ma ? nero solo per la poca luce???
Perch? ho chiesto in ducati ma il silenziatore in carbonio non esiste....!
Comment
-
Originally posted by Paiolino View PostPinzo, spiegami una cosa, ma il Termignoni ? in carbonio o ? in titanio ma ? nero solo per la poca luce???
Perch? ho chiesto in ducati ma il silenziatore in carbonio non esiste....!
il terminale ? in titanio, qui lo vedi scuro per via dell'illuminazione come hai gi? intuito
Comment
-
I cerchi sono nei miei pensieri, ma per prima cosa gli prendo le forche e il mono ohlins....
E anche se dite che le marzocchi sono meglio.... Non me ne frega niente....!!!
Comment
-
-
Originally posted by Paiolino View PostA dire il vero mi piacerebbe anche il vestitino da pista in carbonio (buono e non cinese) ma ho paura che costi un rene...
sarebbe il minimo :gaen:
o spendi 20k di moto e gli metti 300 stracci di euri di carena di cartone
io le ho messe sul 9911,vuoi nn metterle sulla panigucci
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postsarebbe il minimo :gaen:
o spendi 20k di moto e gli metti 300 stracci di euri di carena di cartone
io le ho messe sul 9911,vuoi nn metterle sulla panigucci
Comment
-
Originally posted by pialletto View PostSeee ohhh.. ma siete tutti gi? cos? carichi a cannone???
Va bene ho deciso, visto che sono un gran fermone, io sulla mia monto una Garrett GT30 + gli do una gasatina di protossido
Invece quando sei al momento della firma, 19 o 20 la differenza ? minima....!!!
Comment
-
Originally posted by pialletto View PostSeee ohhh.. ma siete tutti gi? cos? carichi a cannone???
Va bene ho deciso, visto che sono un gran fermone, io sulla mia monto una Garrett GT30 + gli do una gasatina di protossido
Comment
-
Ah si si credo anche io che non servano queste modifiche, certo sono carucce ma...tanto alla fine so che originale non ci rimarra' ...siete tutti col coltello tra i denti comunque!
PS io l' unica cosa che vorrei montare subito sono le pedane regolabili con cambio rovesciato solo che non credo le fara' nessuno all' inizio
Comment
X
Comment