Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per Jappy, Krukki, Priliati, Arancioni eccetera...
Ho avuto la possibilit? di avere x breve tempo una 1198s...che ora sto vendendo ..e anche qualora mi convincessero che la nuova sia completamente diversa...non la prenderei in considerazione....
L'abito non fa' il monaco ...
Sicuramente sara' acquistata...ma la vedo dura nel confronto con il BMW...sia per le prestazioni e dei nuovi incentivi BMW x il 2012..
Non pi? assicurazione ...ma pacchetto pitstop:
Pastiglie
Gomme
1 tagliando
Tutto gratuito ed entro 12 mesi dall'immatricolazione
Sicuramente affiancher? una 1000 al mio attuale 600 ...ma la panigale nn rientra nelle mie preferenze
Io sono fortunato possessore di una rsv4 factory aprc, che non intendo assolutamente cambiare.
Detto questo, diversamente non opterei per la panigale, non perch? esteticamente non mi piaccia (meno della rsv4 comunque) ma perch? costa veramente troppo per una moto da destinare solo all'uso pistaiolo (non escludo pero' di poter cambiare idea tra un anno o due dopo aver conosciuto tutte le sue doti); oggi guarderei alla nuova kawa
i nuovi incentivi BMW x il 2012..
Non pi? assicurazione ...ma pacchetto pitstop:
Pastiglie
Gomme
1 tagliando
...scusate l'OT...non penso che in tanti sceglieranno la BMW piuttosto della Panigale per l'offerta...capirai che roba...a conti fatt,cosa sono 600euro di buono?!?
...a sto punto,se ti piace di pi? l'1199,prendi comunque quella anche senza "l'offertona"...
De gusti is gustibus,ma non dirmi che l'S1000RR sia piacente...togliendo il motore,sarebbe forse la MIA ultima scelta estetica...
...una bella topona sguercia,? sembre sguercia...prima o poi ti stanchi di guardarla da dietro,e devi guardarla anche negli occhi......
...scusate l'OT...non penso che in tanti sceglieranno la BMW piuttosto della Panigale per l'offerta...capirai che roba...a conti fatt,cosa sono 600euro di buono?!?
...a sto punto,se ti piace di pi? l'1199,prendi comunque quella anche senza "l'offertona"...
De gusti is gustibus,ma non dirmi che l'S1000RR sia piacente...togliendo il motore,sarebbe forse la MIA ultima scelta estetica...
...una bella topona sguercia,? sembre sguercia...prima o poi ti stanchi di guardarla da dietro,e devi guardarla anche negli occhi......
? bella solo in versione pista, se messa gi? giusta, e siccome anche l'occhio vuole la sua parte non mi resta che quotarti
Comment