Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Jappy, Krukki, Priliati, Arancioni eccetera...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    manca un opzione...

NON CAMBIO MOTO, MA SE CAMBIASSI NON PRENDEREI LA PANIGALE!

voterei questa

Comment

• Font Size
      Ho avuto la possibilit? di avere x breve tempo una 1198s...che ora sto vendendo ..e anche qualora mi convincessero che la nuova sia completamente diversa...non la prenderei in considerazione....
      L'abito non fa' il monaco ...
      Sicuramente sara' acquistata...ma la vedo dura nel confronto con il BMW...sia per le prestazioni e dei nuovi incentivi BMW x il 2012..
      Non pi? assicurazione ...ma pacchetto pitstop:
      Pastiglie
      Gomme
      1 tagliando
      Tutto gratuito ed entro 12 mesi dall'immatricolazione
      Sicuramente affiancher? una 1000 al mio attuale 600 ...ma la panigale nn rientra nelle mie preferenze

Comment

• Font Size
        Io sono fortunato possessore di una rsv4 factory aprc, che non intendo assolutamente cambiare.
        Detto questo, diversamente non opterei per la panigale, non perch? esteticamente non mi piaccia (meno della rsv4 comunque) ma perch? costa veramente troppo per una moto da destinare solo all'uso pistaiolo (non escludo pero' di poter cambiare idea tra un anno o due dopo aver conosciuto tutte le sue doti); oggi guarderei alla nuova kawa

Comment

• Font Size
          e vaiiiii meno male cominciavo a pensare che mi arrivasse la moto del popolo,invece sar? esclusiva

Comment

• Font Size
            Originally posted by sparpi74 View Post
            i nuovi incentivi BMW x il 2012..
            Non pi? assicurazione ...ma pacchetto pitstop:
            Pastiglie
            Gomme
            1 tagliando
            ...scusate l'OT...non penso che in tanti sceglieranno la BMW piuttosto della Panigale per l'offerta...capirai che roba...a conti fatt,cosa sono 600euro di buono?!?
            ...a sto punto,se ti piace di pi? l'1199,prendi comunque quella anche senza "l'offertona"...
            De gusti is gustibus,ma non dirmi che l'S1000RR sia piacente...togliendo il motore,sarebbe forse la MIA ultima scelta estetica...
            ...una bella topona sguercia,? sembre sguercia...prima o poi ti stanchi di guardarla da dietro,e devi guardarla anche negli occhi......

Comment

• Font Size
              Originally posted by RSimoV4n78 View Post
              ...scusate l'OT...non penso che in tanti sceglieranno la BMW piuttosto della Panigale per l'offerta...capirai che roba...a conti fatt,cosa sono 600euro di buono?!?
              ...a sto punto,se ti piace di pi? l'1199,prendi comunque quella anche senza "l'offertona"...
              De gusti is gustibus,ma non dirmi che l'S1000RR sia piacente...togliendo il motore,sarebbe forse la MIA ultima scelta estetica...
              ...una bella topona sguercia,? sembre sguercia...prima o poi ti stanchi di guardarla da dietro,e devi guardarla anche negli occhi......
              ? bella solo in versione pista, se messa gi? giusta, e siccome anche l'occhio vuole la sua parte non mi resta che quotarti

Comment

• Font Size
                Originally posted by doberman View Post
                ? bella solo in versione pista, se messa gi? giusta, e siccome anche l'occhio vuole la sua parte non mi resta che quotarti
                ......si hai perfettamente ragione....le Ducati sono bellissime funzionali e prestanti...

Comment

• Font Size
                  NON COMPRATE LA PANIGALE!

non compratela...come ha gi? detto qualcuno non vorrei tra qualche mese vederne una parcheggiata ad ogni bar

Comprate le BMW con le pastiglie omaggio!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pialletto View Post

non compratela...come ha gi? detto qualcuno non vorrei tra qualche mese vederne una parcheggiata ad ogni bar

A voi daranno la polizza kasko....qualora in un urto frontale il cannotto vi rompi anche la testata.....o la gamba il mono

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pialletto View Post

Mi spiace ma qualunque sia l'esito di questo sondaggio sar? proprio cos?...

Comment

• Font Size
                        Invece...dovete acquistarla almeno in 250...cos? vi inseriscono nella lista dei partecipanti alla stock perch? in sbk non c'? pi? posto

Comment

• Font Size
                          A voi daranno la polizza kasko....qualora in un urto frontale il cannotto vi rompi anche la testata.....o la gamba il mono
                          le Kawa invece sono in promozione te ne danno due al costo di una "chiedere" a Pedercini

Comment

• Font Size
                            Invece...dovete acquistarla almeno in 250...cos? vi inseriscono nella lista dei partecipanti alla stock perch? in sbk non c'? pi? posto

Contratti firmati sono quasi il doppio quindi non ci sono di sti problemi!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              Contratti firmati sono quasi il doppio quindi non ci sono di sti problemi!
                              ma poi perch? tutti sti problemi se li fa chi la moto non l'ha presa o addirittura ne parla male?
                              forse ci vogliono bene e non lo capiamo?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                                ma poi perch? tutti sti problemi se li fa chi la moto non l'ha presa o addirittura ne parla male?
                                forse ci vogliono bene e non lo capiamo?
                                NO !!
                                quelli sono inviTiosi e basta

Comment

X
                                Working...
                                X