Originally posted by Mario Il Polso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho trovato il nome per la mia Ducati
Collapse
X
-
Originally posted by pialletto View PostCio? da cosa si capisce che sono ancora gnurant in merito ?
Comment
-
Originally posted by sergiomala View PostSi capisce dal punto di attacco del puntone che raccorda il forcellone al leveraggio della sospensione, che ha due posizioni. Quella pi? verso la ruota anteriore ? la progressive, quella pi? indietro ? la flat, lineare.
Ma questa modifica delle due posizioni, si pu? fare anche sulla Base o ? solo sulla S ??
Comment
-
-
Originally posted by yokozuna View Postma no , il ragazzo ? serio , il suo debole ? per i ducatisti, incul....... solo loro ..............:gaen:
Mi ha detto :
eddai ............ andiamo........... , da Toledo se magna bene ................, c'? pure il Polso................, torniamo in serata..............
Il punto ? che se mi fa tornare in serata , con tutta quella strada poi mi torna fame e mi devo portare appresso una pentola di goulash per attenuare i morsi della fame:gaen:
tu sai com'? , qualcosa da spizzicare per il viaggio..............
Comment
-
-
-
Originally posted by yokozuna View Post....... anche pane e rosso , spero.
P.s. Se non ricordo male adesso abiti a PD , hai mai mangiato il famoso bollito "da Giovanni"?
Comment
X
Comment