Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maaaa..... oggi girava e provavano la Panicucci?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    figurati... li basta conoscere la persona giusta
    Chiedo scusa per l'irriverenza

Comment

• Font Size
      Un report che a me sembra serio e scritto bene.

First Ride: Ducati 1199 Panigale S - Road Tests: First Rides - Visordown

Comment

• Font Size
        Originally posted by sergiomala View Post
        Un report che a me sembra serio e scritto bene.

First Ride: Ducati 1199 Panigale S - Road Tests: First Rides - Visordown
        Una ducati poco ducati.
        mi fa sangue.....ma ***** quanto mi dispiace.

Comment

• Font Size
          e da tenere d'occhio !

in Dubai the journalist are testing the 1199 - Page 3 - Ducati.ms - The Ultimate Ducati Forum

Comment

• Font Size
            Gli Ammerigani sono il numero :1:

Comment

• Font Size
              Originally posted by duke848 View Post
              Una ducati poco ducati.
              mi fa sangue.....ma ***** quanto mi dispiace.
              Anche se essendo un servizio giornalistico ? sempre da prendere con le "molle" sembra che siano riusciti a mettere insieme i pregi di due tipologie di moto differenti il 4 e il 2

Comment

• Font Size
                E' sorprendente come le riviste ed i siti Internet italiani e non, con l'eccezione postata in qualche commento precedente, abbiano di fatto toppato la "notizia" considerato che la smania di informazioni su come vada l'ultima Superbike Ducati, sembra comune a buona parte dei forum motociclistici del pianeta.

A me pare strano che non abbiano colto "l'urgenza" e non si siano organizzati di conseguenza; hanno anche il fuso dalla loro parte visto che in Dubai dovrebbero essere tre ore avanti all'Italia.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gluca View Post
                  E' sorprendente come le riviste ed i siti Internet italiani e non, con l'eccezione postata in qualche commento precedente, abbiano di fatto toppato la "notizia" considerato che la smania di informazioni su come vada l'ultima Superbike Ducati, sembra comune a buona parte dei forum motociclistici del pianeta.

A me pare strano che non abbiano colto "l'urgenza" e non si siano organizzati di conseguenza; hanno anche il fuso dalla loro parte visto che in Dubai dovrebbero essere tre ore avanti all'Italia.
                  Ti stra quoto...siamo proprio un paese di fancazzisti pecoroni

Comment

• Font Size
                    giornali italiani a Dubai

io non credo che sia questione di "fancazzisti", mi sembra di aver capito che Ducati avesse organizzato il test suddividendo i giornalisti per gruppi in modo da poter gestire al meglio moto/tester. Probabilmente gli italiani sono nel secondo gruppo, non si spiega diversamente....

Comment

• Font Size
                      Cmq la scelta di quel circuito lascia molti dubbi , spero sia solo perch? Dubai ha pagato per avere l'evento...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ultras998s View Post
                        Cmq la scelta di quel circuito lascia molti dubbi , spero sia solo perch? Dubai ha pagato per avere l'evento...
                        ? poco guidato?

Forse ? solo questione di clima

Inviato con tatapalken!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gbianchi View Post
                          io non credo che sia questione di "fancazzisti", mi sembra di aver capito che Ducati avesse organizzato il test suddividendo i giornalisti per gruppi in modo da poter gestire al meglio moto/tester. Probabilmente gli italiani sono nel secondo gruppo, non si spiega diversamente....
                          i test si svolgono anche oggi e gli inglesi sono gia di ritorno

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack View Post
                            ? poco guidato?

Forse ? solo questione di clima

Inviato con tatapalken!!
                            c'? da mettere anche il fattore scenico ,il circuito si presta a riprese bellissime che per il lancio di una moto sono molto importanti

Comment

• Font Size
                              Certo una pista Europea "calda" come Jerez o similare sarebbe stato preferibile!
                              Almeno avevamo qualche riferimento cronometrico e sul comportamento, in una pista conosciuta e i piloti stessi giravano in un circuito conosciuto a loro e agli appassionati.

Abu Dabi chi lo conosce?? Chi ci ha mai girato o visto una gara di moto??

Comment

• Font Size
                                la bussola del grano punta su quei lidi

Comment

X
                                Working...
                                X