Originally posted by Mario Il Polso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Maaaa..... oggi girava e provavano la Panicucci?
Collapse
X
-
Un report che a me sembra serio e scritto bene.
First Ride: Ducati 1199 Panigale S - Road Tests: First Rides - Visordown
Comment
-
Originally posted by sergiomala View PostUn report che a me sembra serio e scritto bene.
First Ride: Ducati 1199 Panigale S - Road Tests: First Rides - Visordown
mi fa sangue.....ma ***** quanto mi dispiace.
Comment
-
-
Originally posted by duke848 View PostUna ducati poco ducati.
mi fa sangue.....ma ***** quanto mi dispiace.
Comment
-
E' sorprendente come le riviste ed i siti Internet italiani e non, con l'eccezione postata in qualche commento precedente, abbiano di fatto toppato la "notizia" considerato che la smania di informazioni su come vada l'ultima Superbike Ducati, sembra comune a buona parte dei forum motociclistici del pianeta.
A me pare strano che non abbiano colto "l'urgenza" e non si siano organizzati di conseguenza; hanno anche il fuso dalla loro parte visto che in Dubai dovrebbero essere tre ore avanti all'Italia.
Comment
-
Originally posted by gluca View PostE' sorprendente come le riviste ed i siti Internet italiani e non, con l'eccezione postata in qualche commento precedente, abbiano di fatto toppato la "notizia" considerato che la smania di informazioni su come vada l'ultima Superbike Ducati, sembra comune a buona parte dei forum motociclistici del pianeta.
A me pare strano che non abbiano colto "l'urgenza" e non si siano organizzati di conseguenza; hanno anche il fuso dalla loro parte visto che in Dubai dovrebbero essere tre ore avanti all'Italia.
Comment
-
giornali italiani a Dubai
io non credo che sia questione di "fancazzisti", mi sembra di aver capito che Ducati avesse organizzato il test suddividendo i giornalisti per gruppi in modo da poter gestire al meglio moto/tester. Probabilmente gli italiani sono nel secondo gruppo, non si spiega diversamente....
Comment
-
Cmq la scelta di quel circuito lascia molti dubbi , spero sia solo perch? Dubai ha pagato per avere l'evento...
Comment
-
Originally posted by gbianchi View Postio non credo che sia questione di "fancazzisti", mi sembra di aver capito che Ducati avesse organizzato il test suddividendo i giornalisti per gruppi in modo da poter gestire al meglio moto/tester. Probabilmente gli italiani sono nel secondo gruppo, non si spiega diversamente....
Comment
-
Certo una pista Europea "calda" come Jerez o similare sarebbe stato preferibile!
Almeno avevamo qualche riferimento cronometrico e sul comportamento, in una pista conosciuta e i piloti stessi giravano in un circuito conosciuto a loro e agli appassionati.
Abu Dabi chi lo conosce?? Chi ci ha mai girato o visto una gara di moto??
Comment
X
Comment