Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Una ducati poco ducati.
mi fa sangue.....ma ***** quanto mi dispiace.
Anche se essendo un servizio giornalistico ? sempre da prendere con le "molle" sembra che siano riusciti a mettere insieme i pregi di due tipologie di moto differenti il 4 e il 2
E' sorprendente come le riviste ed i siti Internet italiani e non, con l'eccezione postata in qualche commento precedente, abbiano di fatto toppato la "notizia" considerato che la smania di informazioni su come vada l'ultima Superbike Ducati, sembra comune a buona parte dei forum motociclistici del pianeta.
A me pare strano che non abbiano colto "l'urgenza" e non si siano organizzati di conseguenza; hanno anche il fuso dalla loro parte visto che in Dubai dovrebbero essere tre ore avanti all'Italia.
E' sorprendente come le riviste ed i siti Internet italiani e non, con l'eccezione postata in qualche commento precedente, abbiano di fatto toppato la "notizia" considerato che la smania di informazioni su come vada l'ultima Superbike Ducati, sembra comune a buona parte dei forum motociclistici del pianeta.
A me pare strano che non abbiano colto "l'urgenza" e non si siano organizzati di conseguenza; hanno anche il fuso dalla loro parte visto che in Dubai dovrebbero essere tre ore avanti all'Italia.
Ti stra quoto...siamo proprio un paese di fancazzisti pecoroni
io non credo che sia questione di "fancazzisti", mi sembra di aver capito che Ducati avesse organizzato il test suddividendo i giornalisti per gruppi in modo da poter gestire al meglio moto/tester. Probabilmente gli italiani sono nel secondo gruppo, non si spiega diversamente....
io non credo che sia questione di "fancazzisti", mi sembra di aver capito che Ducati avesse organizzato il test suddividendo i giornalisti per gruppi in modo da poter gestire al meglio moto/tester. Probabilmente gli italiani sono nel secondo gruppo, non si spiega diversamente....
i test si svolgono anche oggi e gli inglesi sono gia di ritorno
Certo una pista Europea "calda" come Jerez o similare sarebbe stato preferibile!
Almeno avevamo qualche riferimento cronometrico e sul comportamento, in una pista conosciuta e i piloti stessi giravano in un circuito conosciuto a loro e agli appassionati.
Abu Dabi chi lo conosce?? Chi ci ha mai girato o visto una gara di moto??
Comment