Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maaaa..... oggi girava e provavano la Panicucci?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mapporcaputt

Comment

• Font Size
      Originally posted by CIGI View Post
      Prime impressioni di Mr Troy su Twitter:
      "10 kg less then 1198 and 25 hp more , every one here seems very impressed apart one guy that threw bike at barrier , seems to bounce good"

A quanto pare una l'hanno gi? sfasciata
      oh... io non g'ero

Comment

• Font Size
        MA SIETE TUTTI MATTI!?!?!
        Pagare una moto intera per averne una senza il telaio?!?! ...fate festa!! Valentino Rossi poi, con quel telaio non sente l'avantreno... figuriamoci io!! ... no no no, mi spiace ma io sono il pi? furbo e pertanto mi prendo una moto FURBA! Alla faccia vostra mi sono appena preso una bella Honda Shadow usata per la pista ed un transalp per andare sui passi! Cos? so che la moto non mi abbandona mai, mi preoccupo solo di mettere benzina e via... e poi vorrei ricordare a tutti che 15Cv sono pi? che sufficienti per divertirsi. PRENDETEVELO VOI IL DUCAZZI!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Metabolismo View Post
          MA SIETE TUTTI MATTI!!!
          Pagare una moto intera per averne una senza il telaio?!?! ...fate festa!! Valentino Rossi poi, con quel telaio non sente l'avantreno... figuriamoci io!! ... no no no, mi spiace ma io sono il pi? furbo e pertanto mi prendo una moto FURBA! Alla faccia vostra mi sono appena preso una bella Honda Shadow usata per la pista ed un transalp per andare sui passi! Cos? so che la moto non mi abbandona mai, mi preoccupo solo di mettere benzina e via... e poi vorrei ricordare a tutti che 15Cv sono pi? che sufficienti per divertirsi. PRENDETEVELO VOI IL DUCAZZI!!!
          Esci da questo corpo MAONI

Comment

• Font Size
            Originally posted by CIGI View Post
            Prime impressioni di Mr Troy su Twitter:
            "10 kg less then 1198 and 25 hp more , every one here seems very impressed apart one guy that threw bike at barrier , seems to bounce good"

A quanto pare una l'hanno gi? sfasciata
            STI CAXXI

Se consideri che un 1198 ori segna tra i 155 e i 160 cv alla ruota...25 cv in pi? vuol dire che ne fa MINIMO 180 alla ruota..

Comincia a piacermi la 1199 ihihihihih

Comment

• Font Size
              I crucchi si stanno gi? cacando nel pannolone...

Verrano opportunamente pettinati (con riga da una parte)...Con sta moto li sciacquiamo come un boccione dell' acqua buahuahauha

AHI AHI AHI ? arrivata la Panicucci e mo so ' caxxi per i cruccucci

Comment

• Font Size
                dai ragazzi, lasciamo perdere i paroloni, ricordiamoci che Troy ? pagato da Ducati, io aspetto le vere conferme!

Comment

• Font Size
                  Perch? non ci dice in che condizioni ? il telaio in carta velina dopo l'impatto?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pialletto View Post
                    STI CAXXI

Se consideri che un 1198 ori segna tra i 155 e i 160 cv alla ruota...25 cv in pi? vuol dire che ne fa MINIMO 180 alla ruota..

Comincia a piacermi la 1199 ihihihihih
                    Vabb? dai, a parte gli scherzi... ricordiamoci che Bayliss ? stipendiato da Ducati; che doveva dire:

"Mah, ragazzi, in fondo in fondo, non sembra tanto diversa da una 1198!!"

HAHAHA!

P.S. il mio 1098R col kit "completo" Dp da 70mm e messo ben appunto, alla ruota ha fatto segnare 168,9 Cv... 180Cv veri e netti? a parit? di cubatura? in configurazione originale magari...non ci metterei la mano sul fuoco. Io me sto con i piedi ben piantati per terra!

Comment

• Font Size
                      Io mi gioco 1 euro che segna almeno 180 asini alla ruota...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pialletto View Post
                        Io mi gioco 1 euro che segna almeno 180 asini alla ruota...
                        Accetto la scommessa:

Io NO. Mi riterr? fortunato se arriver? a 170 in configurazione originale. E non sarebbe un cattivo risultato per un bicilindrico.

Comment

• Font Size
                          ma sarete tutti rincitrulliti ?

nessuno che si ? accorto in che razza di pista stan girando ?

pecoroni che nn siete artro :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            senza telaio e con mezzo motore come vuoi che vada una moto!!!!:gaen:
                            na chiavica...............

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              ma sarete tutti rincitrulliti ?

nessuno che si ? accorto in che razza di pista stan girando ?

pecoroni che nn siete artro :gaen:
                              Certo. La psta dove corre anche la F1.......da pauraaaaa !

Comment

• Font Size
                                Originally posted by BSM.RR View Post
                                Siamo tutti invasati come con l'attesa del primo motorino!!!
                                Sta panigale nuoce di brutto!!!
                                Inviato da Galaxy S2
                                son gasato io che manco la devo prendere...
                                Veramente l'unica moto degli ultimi 10 anni che metterei nel mio dream-box insieme alle vecchie Bimota e ad un 996R e qualche RC30,45..

oh, cmq io il tocco di telaio l'ho visto e tutto mi pare fuorch? di carta velina...

Comment

X
                                Working...
                                X