Originally posted by paolo25
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Maaaa..... oggi girava e provavano la Panicucci?
Collapse
X
-
Originally posted by steu60 View Postahahaahah non va avanti .... solo 284 km/h .... un bmw sfiora i 300!! tze'
Ducati 1199 S Panigale Abu Dhabi onboard - YouTube
Ducati 1199 S Panigale Abu Dhabi onboard - YouTube
283Km/h in 5?
Comment
-
Originally posted by Mauri65 View PostNon so se e' gia' stato postato ma qui c'e' un video onboard:
Ducati Panigale S onboard lap - Motorcycle news: Videos - Visordown
Bella reattiva
si mi sembra che sia gi? stato postato, ma sempre emozionante!
ho notato che in uscita di curva quando il pilota accelera si accende una spia rossa in alto sulla "PSP"...che significa? E' il TC che sta lavorando?
Comment
-
Originally posted by steu60 View Postpero' vi do' una kikka!!
stefano cordara...
"Dopo tre sessioni con la moto "normale", la caramellina: ultima sessione con Moto equipaggiata con termignoni cupolino alto e mappatura hanno dovuto spararmi per farmi scendere. la performance recupera la "castagna" ai bassi della 1198 con l'allungo della 1199 e c'? da godere..."
ma come fai a saperlo?
splendido, proprio il kit che ho prenotato, cupolino escluso
Comment
-
-
Originally posted by cannavaroc View PostA me al concessionario hanno detto che ancora non esiste il completo termignoni ma solo il terminale con filtro e centralina...magari lo faranno a breve
Esiste esiste, chiedilo a Stefano Cordara se esiste!
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postsi mi sembra che sia gi? stato postato, ma sempre emozionante!
ho notato che in uscita di curva quando il pilota accelera si accende una spia rossa in alto sulla "PSP"...che significa? E' il TC che sta lavorando?
p.s. attendo con ansia di provarne una al mugello
Comment
-
Originally posted by steu60 View Posta chi interessa le prime impressioni di stefano cordara
Prova Ducati 1199 Panigale..........cut............
In pista la Ducati rivela una agilit? fenomenale (peso piuma e profili dei nuovi Supercorsa danno una gran mano), un ingresso in curva rapidissimo e una velocit? nei cambi di direzione che non ha rivali. E il bello ? che queste belle cosette te le mette in mano subito, dopo tre, quattro curve. C?? un che di giapponese in questa maggiore intuitivit?, ed ? una cosa positiva perch? la 1199 non perde il carisma del marchio che porta sul serbatoio ma ha il potenziale per piacere a un pubblico ancora pi? vasto.
Se gi? di serie ? un "gatto" nelle curve, che cosa diventer? con i cerchi in carbonio?!
Comment
-
X
Comment