Originally posted by paolo25
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigalati ddg
Collapse
X
-
-
non so me l'avevano consegnata con 2,1/2,2 e mi sembravano un po sgonfie, c'e' da considerare che qua da me le temperature sono sempre state sotto i 20?!!
Riprovero' appena fara' un po piu caldo!
Comment
-
-
Originally posted by doberman View Postmaracan? aggiorna ,manca un giorno ma ho gia il libretto in mano......DOBERMAN c...ne consegna il 17/05/12 1199s con abs(50 anni e sentirsi banbino
)
le chiappe del bambino sorrideranno assai
Comment
-
ritirata oggi bel giretto stamattina e uno anche nel pmeriggio ma mi ? successa na cosa strana ,l'ho spenta per fare due chiacchiere con un amico e alla riaccensione forse per il cavalletto o forse per la marcia ? andata in tilt anzi pi? io che lei ma sono riuscito a tornare a casa con la moto che andava male con parecchie lucette accese,dopo un po l'ho riaccesa e tutto a posto bhoo,speriamo bene con tutta quest'elettronica.
Comment
-
scusate, ma mi sono preso la base con abs, visto che con la bmw funzionava benissimo e anche se in due anni l'ho usato una sola volta ma ? stato fondamentale per evitarmi una caduta rovinosa in cui sicuramente mi sarei fatto del male.
Comment
-
Originally posted by CARLOPICONI View Postscusate, ma mi sono preso la base con abs, visto che con la bmw funzionava benissimo e anche se in due anni l'ho usato una sola volta ma ? stato fondamentale per evitarmi una caduta rovinosa in cui sicuramente mi sarei fatto del male.
Comment
X
Comment