Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quEsta settimana ho fatto un p? di telefonate perch? sono a piedi dato che l'altra mi ha disarcionato a Franciacorta e ora ? in riparazione(pedana sinistra pi? carene da pista rovinate ).In teoria dovevo avere due moto e mi sono ritrovato senza..quindi sono un p? agitato
non vi lamentate perche da come potete vedere io l'ho ordinata a ottobre e ancora niente,ma sicuramente se la prossima settimana non me la consegnano qualcosa combinero sicuro
non vi lamentate perche da come potete vedere io l'ho ordinata a ottobre e ancora niente,ma sicuramente se la prossima settimana non me la consegnano qualcosa combinero sicuro
hai ordinato la base con abs? perch? se si vuol dire che ? andata come scritto sopra.
no io ho in ordine base senza abs per cui non vedo il motivo perche non me la consegnano ,l'ho presa da piergallini moto 2000 a porto d'ascoli nelle marche quindi non molto lontano da bologna,un mistero
no io ho in ordine base senza abs per cui non vedo il motivo perche non me la consegnano ,l'ho presa da piergallini moto 2000 a porto d'ascoli nelle marche quindi non molto lontano da bologna,un mistero
? uno store ducati ufficiale e anche bmw, quindi visto che la ducati sta moto non me la vuole vendere, a questo punto della stagione nei prossimi giorni optero per una bmw s1000rr che avro in una settimana
no mario mo me sto a icaxxa veramente ,stefano mi aveva detto che una base con abs sarebbbe arrivata sicuro, e mo manco quella che io avrei preso ugulmente a ato punto ,quindi mo so caxxi,ciao.
Comment