Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigalati ddg

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doberman View Post
    me la consegnano a Bologna..se vuoi gli dico di spedirne velocemente una a Roma
    ...base abs...con sopra una bolognese gnocca e brava nelle arti bolognesi...

..tnx..
    Last edited by maracan?; 05-05-12, 12:07.

Comment

• Font Size
      Originally posted by maracan? View Post
      Ragazzi se mi date le date aggiorno
      .....
      Base con ABS ordinata il 14 gennaio!
      In attesa di ritiro! Il concessionario dice che la prossima in arrivo con ABS sar? la mia...non vedo l'ora!

Comment

• Font Size
        io ancora un mazza e meno male che arrivava in due settimane

Comment

• Font Size
          quEsta settimana ho fatto un p? di telefonate perch? sono a piedi dato che l'altra mi ha disarcionato a Franciacorta e ora ? in riparazione(pedana sinistra pi? carene da pista rovinate ).In teoria dovevo avere due moto e mi sono ritrovato senza..quindi sono un p? agitato

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpio85 View Post
            In attesa di ritiro! Il concessionario dice che la prossima in arrivo con ABS sar? la mia...non vedo l'ora!
            io sto nella stessa identica situazione......sono il primo ....ma l'ho ordinata a fine novembre...

ps..ma tutti il 14 gennaio l'avete ordinata??..il giorno del mio compleanno...

Comment

• Font Size
              Originally posted by maracan? View Post
              ...base abs...con sopra una bolognese gnocca e brava nelle arti bolognesi...

..tnx..
              la moto ti arriva sicuramente..per la gnocca mi s? che si perder? durante il trasporto.....sai questi camionisti

Comment

• Font Size
                non vi lamentate perche da come potete vedere io l'ho ordinata a ottobre e ancora niente,ma sicuramente se la prossima settimana non me la consegnano qualcosa combinero sicuro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpio85 View Post
                  mi hanno detto che prima hanno fatto le s con abs ,poi le s e le base senza,adesso sono in catena di montaggio le s e base con abs( fonte bologna)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by CARLOPICONI View Post
                    non vi lamentate perche da come potete vedere io l'ho ordinata a ottobre e ancora niente,ma sicuramente se la prossima settimana non me la consegnano qualcosa combinero sicuro
                    hai ordinato la base con abs? perch? se si vuol dire che ? andata come scritto sopra.

Comment

• Font Size
                      no io ho in ordine base senza abs per cui non vedo il motivo perche non me la consegnano ,l'ho presa da piergallini moto 2000 a porto d'ascoli nelle marche quindi non molto lontano da bologna,un mistero

Comment

• Font Size
                        Originally posted by CARLOPICONI View Post
                        no io ho in ordine base senza abs per cui non vedo il motivo perche non me la consegnano ,l'ho presa da piergallini moto 2000 a porto d'ascoli nelle marche quindi non molto lontano da bologna,un mistero
                        ? uno store ducati o un rivenditore?

Comment

• Font Size
                          Ciao Carletto, resisti.... la tua arriver? prima di quella di Maracan?

Comment

• Font Size
                            ? uno store ducati ufficiale e anche bmw, quindi visto che la ducati sta moto non me la vuole vendere, a questo punto della stagione nei prossimi giorni optero per una bmw s1000rr che avro in una settimana

Comment

• Font Size
                              no mario mo me sto a icaxxa veramente ,stefano mi aveva detto che una base con abs sarebbbe arrivata sicuro, e mo manco quella che io avrei preso ugulmente a ato punto ,quindi mo so caxxi,ciao.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                                Ciao Carletto, resisti.... la tua arriver? prima di quella di Maracan?
                                ...sicuro...

Comment

X
                                Working...
                                X