Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si l'ho avuta per 5 mesi,un'ottima moto per divertirsi ma che purtroppo,almeno a me ha dato un po' di noie,quindi il tempo di farci una(purtroppo) sola pistata e poco dopo l'ho venduta.
L'unica che io ed il mio amico abbiamo visto girare ? a Misano l'anno scorso,e da l? lui si e' innamorato perdutamente di questo modello;con scarico akra ci supero' al tramonto e tremava la terra,non so' se aveva solo lo scarico ma viaggiava da far paura dai box c'era gente che parlava di 43/44.
L'unica che io ed il mio amico abbiamo visto girare ? a Misano l'anno scorso,e da l? lui si e' innamorato perdutamente di questo modello;con scarico akra ci supero' al tramonto e tremava la terra,non so' se aveva solo lo scarico ma viaggiava da far paura dai box c'era gente che parlava di 43/44.
SCUSATE FINE O.T.
...giovane...la finiamo con sto spamm????....CAXXO!!!...qui c'? gente che aspetta lamoto da 6 mesi.....
SCUSATE FINE O.T.
Vieni in sez. Ktm altrimenti,giustamente, ci cazziano.
Erano i primi di agosto a Misano e il tipo sopra l'rc8 aveva una tuta daine se bianca?
Comment