Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigalati ddg

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cannavaroc View Post
    Comunque confermo che anche da Romanelli a Roma hanno 3 BASE senza ABS in consegna, spero vivamente che ci siamo quasi!!
    ....insomma mi tocca andare a domandare per la mia...con l'assegno in tasca....

Comment

• Font Size
      ..Mi sono permesso di domandare anche per te Lu ma non sanno ne il numero ne quando verranno scaricate le prime ABS, l'unica cosa che mi ha detto ? di telefonare ogni settimana per farmi dire quante e quali gli hanno scaricato e poi mi ha detto che io sarei stato l'ottavo..quindi nuove notizie mercoledi o giovedi 3 Maggio.
      Intanto gnagna full-time!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by cannavaroc View Post
        ..Mi sono permesso di domandare anche per te Lu ma non sanno ne il numero ne quando verranno scaricate le prime ABS, l'unica cosa che mi ha detto ? di telefonare ogni settimana per farmi dire quante e quali gli hanno scaricato e poi mi ha detto che io sarei stato l'ottavo..quindi nuove notizie mercoledi o giovedi 3 Maggio.
        Intanto gnagna full-time!!
        ....dai che stanno arrivando...

Comment

• Font Size
          intanto domani splender? il sole....caldo......
          Last edited by jack; 27-04-12, 09:11.

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            intanto domani splender? il sole....caldo......
            ....attento che con il sole e con il caldo le corna si ramificano.....

...ccivostri!!!!...

Comment

• Font Size
              Originally posted by maracan? View Post
              ....attento che con il sole e con il caldo le corna si ramificano.....

...ccivostri!!!!...
              stai meglio tu di me....io la moto sti giorni me la d? in faccia ziocanemaledetto....domani pranzo per il compleanno di mia cognata....porcodd...domenica ? il compleanno di flavia e quindi pranzo a base di ciccia alla brace a casa nostra, ok per la ciccia....zioporco per il resto!! luned? che bello faccio ponte...ma piove e comunque siccome le scuole diquestamerdadicitt? sono chiuse devo comunque tenere i bambini a casa con me perch? flavia invece lavora....maremmacagnacciazozza...e marted??...marted? in giro ci sar? tutta la plebe depressa che gode nell'andare in giro il 1^ maggio...facendo alla fine 7 ore chiusa in macchina, per non parlare di chi torner? 'mbriaco dal picnic fuoriporta...epocale....irrinunciabile!!!

che palle!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                stai meglio tu di me....io la moto sti giorni me la d? in faccia ziocanemaledetto....domani pranzo per il compleanno di mia cognata....porcodd...domenica ? il compleanno di flavia e quindi pranzo a base di ciccia alla brace a casa nostra, ok per la ciccia....zioporco per il resto!! luned? che bello faccio ponte...ma piove e comunque siccome le scuole diquestamerdadicitt? sono chiuse devo comunque tenere i bambini a casa con me perch? flavia invece lavora....maremmacagnacciazozza...e marted??...marted? in giro ci sar? tutta la plebe depressa che gode nell'andare in giro il 1^ maggio...facendo alla fine 7 ore chiusa in macchina, per non parlare di chi torner? 'mbriaco dal picnic fuoriporta...epocale....irrinunciabile!!!

che palle!!!
                ...DAI CONSOLATI CON IL GARONE CHE FAR? ROSSI DOMENICA......

AAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHA....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maracan? View Post
                  ...DAI CONSOLATI CON IL GARONE CHE FAR? ROSSI DOMENICA......

AAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHA....

bene

Comment

• Font Size
                    Non vorrei dire fesserie al riguardo ma un mio collega di Torino dovrebbe aver ritirato luned? scorso una base che aveva prenotato ad ottobre.
                    Dai,secondo me ci dovremmo essere,anzi,ci dovreste essere io il mio acquisto gia' l'ho fatto e ne sono veramente entusiasta.Anche se o,1199,taaaanta roba!

Comment

• Font Size
                      Maracan?, aggiorna l'elenco...

Comment

• Font Size
                        Dai Carle'....ci siamo......tieni duro!!!

Comment

• Font Size
                          caspita,vedo che la state aspettando in molti.
                          effettivamente e' un po' strano sto ritardo e capisco che per chi l'ha ordinata a novembre/dicembre e' stata dura aspettare 4 mesi una moto del genere!

Piccolo ot:
                          fede31 ma che avevi la rc8?Se si puoi dirmi come va che la sta' prendendo un mio amico?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            Maracan?, aggiorna l'elenco...

L'hai presa????...

Comment

• Font Size
                              Aggiorna ..... Aggiorna.....!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by chetto72 View Post
                                caspita,vedo che la state aspettando in molti.
                                effettivamente e' un po' strano sto ritardo e capisco che per chi l'ha ordinata a novembre/dicembre e' stata dura aspettare 4 mesi una moto del genere!

Piccolo ot:
                                fede31 ma che avevi la rc8?Se si puoi dirmi come va che la sta' prendendo un mio amico?
                                Si l'ho avuta per 5 mesi,un'ottima moto per divertirsi ma che purtroppo,almeno a me ha dato un po' di noie,quindi il tempo di farci una(purtroppo) sola pistata e poco dopo l'ho venduta.

Comment

X
                                Working...
                                X