Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Certo bei tempi di attesa, ancora che il tempo ? pessimo, ma se faceva bello. Io aspetto con ansia i commenti sui base per fare il grande passo in inverno
Ha raccontato 4/5 fregnacce che ad un certo punto gli ho risposto... Non s? proprio pi? che scusa inventare?!? E rimasto zitto per 5 secondi. Ha tirato fuori che un fornitore e fallito, non gli arrivano le viti, perch? sono differenti dalla S (e li gli ho riso in faccia e lui secondo me si e offeso...! Ma non me ne frega niente...) poi problemi con il faro anteriore.......
Robe da matti.
....vabb?..stiamo tuti qui a lamentarci..ma concretamente cosa potremmo fare???.....la moto non cell'ha il conce...anche lui l'aspetta....
..potremmo ritirare l'anticipo...ma per prendere cosa??...una bmw missile....che esplode???...un'aprilia spompata ???.....un'honda senza elettronica???....un kaka..saki.....ditemi voi....
......forse ? l'ora di stringere i denti ....tutto sommato a met? maggio mancano meno di tre settimane....
io non so come facciate a comprare qualcosa che non c'?!
io se non tocco con mano....e se non porto via subito non compro nulla....
(raramente non compro nulla )
Comment