Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Te la do io, usata oggi, la moto e agilissima, un gatto, fatica zero sotto e un po morta ma in alto anche se non l ho spremuta mi sembra che vada forte, e piu agile e intuitiva dell rsv 4, chi arriva da altre moto si dovra abituare un pochino..... Bella!!!!!
Te la do io, usata oggi, la moto e agilissima, un gatto, fatica zero sotto e un po morta ma in alto anche se non l ho spremuta mi sembra che vada forte, e piu agile e intuitiva dell rsv 4, chi arriva da altre moto si dovra abituare un pochino..... Bella!!!!!
..bene...questo raffronto con la rsv4..? importante....perch? so bene quanto ? agile l'aprilietta....
.....pero' sentirsi raccontare di come va bene la moto invece di guidarla...... ? come guardare i giornaletti zozzi...al posto di ciulare.....
Comment