Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigalati ddg

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    strano a me sabato mi ha detto che ducati ha mandato una email uffciale con su scritto la consegna inizio maggio!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by cannavaroc View Post
      Sono appena andato da Romanelli a Roma, per le base ancora nessuna notizia, vaghi come la volta precedente, in pi? mi hanno riferito che la produzione ? stata ritardata un p? perch? hanno saputo che le BASE hanno avuto un problema ai gruppi ottici anteriori, mi hanno detto di ripassare per fine Aprile solo per avere qualche notizia...forse...annamo bene...
      ..oramai li vi date del tu.....ti presenti gi? con il caff?...due chiacchiere anche sul tempo...no????...

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        strano a me sabato mi ha detto che ducati ha mandato una email uffciale con su scritto la consegna inizio maggio!!
        ..lui l'ha ordianta da poco...ma la vorrebbe prima di noi....

Comment

• Font Size
          si infatti io parlavo delle prime consegne degli ordini fatti tempo fa, ma in ogni caso le altre dovrebbero consegnarle max 15gg dopo!

Comment

• Font Size
            Si ma tutte ipotesi perch? da Romanelli o hanno le bocche cucite oppure non sanno niente davvero..non si sbilanciano nemmeno per met? Maggio o dopo, semplicemente rispondono "Non lo so"...sicuramente prima di me ci saranno altri (io l'ho ordinata il 31 gennaio) per? almeno qualche informazione per farsi un'idea mi piacerebbe averla.
            Quando gli ho chiesto se c'era la possibilit? addirittura di perdere la stagione mi ha risposto "non credo ma devono consegnare in tutta Italia e nel mondo ancora le S che non sono arrivate ovunque e sono un p? in ritardo sia con la produzione delle BASE che con le consegne delle S"...non mi stanno piacendo molto, spero solo che arrivino presto e basta, per un altro mesetto ancora sarei coperto ma dopo met? Maggio la cosa comincerebbe a diventare fastidiosa

Comment

• Font Size
              ...e ma quante seghe mentali :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by cannavaroc View Post
                Si ma tutte ipotesi perch? da Romanelli o hanno le bocche cucite oppure non sanno niente davvero..non si sbilanciano nemmeno per met? Maggio o dopo, semplicemente rispondono "Non lo so"...sicuramente prima di me ci saranno altri (io l'ho ordinata il 31 gennaio) per? almeno qualche informazione per farsi un'idea mi piacerebbe averla.
                Quando gli ho chiesto se c'era la possibilit? addirittura di perdere la stagione mi ha risposto "non credo ma devono consegnare in tutta Italia e nel mondo ancora le S che non sono arrivate ovunque e sono un p? in ritardo sia con la produzione delle BASE che con le consegne delle S"...non mi stanno piacendo molto, spero solo che arrivino presto e basta, per un altro mesetto ancora sarei coperto ma dopo met? Maggio la cosa comincerebbe a diventare fastidiosa

Fino a venerdi anche da me dicevano la stessa cosa, ma perche veramente non ne sapevano nulla, poi sabato pomeriggio che sono passato mi hanno detto che mi avrebbero chiamato perche' ducati finalmente ha dato la comunicazione, magari in settimana ti danno la buona notizia!!

Comment

• Font Size
                  Lo spero

Comment

• Font Size
                    qui a torino 2 store ducati mi hanno detto la stessa cosa, spero siano attendibili!!!

Comment

• Font Size
                      qui a torino 2 store ducati mi hanno detto la stessa cosa, spero siano attendibili!!!
                      paolaaaaa.. stai ancora aspettando la panicazzi???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by SPINORR View Post
                        paolaaaaa.. stai ancora aspettando la panicazzi???

ciaooo, purtroppo si, ma con sto tempo non ci penso piu di tanto!!

Comment

• Font Size
                          ciaooo, purtroppo si, ma con sto tempo non ci penso piu di tanto!!
                          e vabbe...dai vedrai che presto arriva la panicazzi...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by SPINORR View Post
                            e vabbe...dai vedrai che presto arriva la panicazzi...

oramai sto perdendo le speranze!!!!

Comment

• Font Size
                              A chi lo dici..

Comment

• Font Size
                                le moto sono prodotte in attesa delle verifiche tecniche sulle parti che sono diverse dalla S

Comment

X
                                Working...
                                X