Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigalati ddg

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CARLOPICONI View Post
    ciao mario, purtroppo il sacerdote non ce la fatta e ha preso la s io ho resistito solo quando ho sentito il responsabile ducati pronunciare....stefano ti mando le basi per il 20 aprile, allora mi sono rimesso l'assegno in tasca...e visto il tempo, aspetto naltro po,ciao.
    eheheheheh... dai che ? ormai ? fatta.
    oltretutto, come dici tu, fino a domenica ? previsto maltempo, quindi l'attesa sar? meno snervante

Comment

• Font Size
      Originally posted by Paiolino View Post
      Non vorrei dire, ma secondo me ? impossibile....
      Tranne che non l'hai vista in catena di montaggio (che poi parte solo la prossima settimana...)
      guarda era immatricolata, che poi possa essere di quelle che stavano per fiera nn lo so.. Anche perch? era li in zona borgo panigale

Comment

• Font Size
        Originally posted by CARLOPICONI View Post
        allora, per la base la situazione ? questa, in consegna ai concessionari per fine mese, il mio concessionario a chiamato in ducati di fronte a me, gli spediscono le moto per il 20 aprile,finalmente qualcosa di serio altrimenti mi sarei preso la s pronta consegna.

Io ho lo stesso tuo dilemma, pero' se devo aspettare solo 2 settimane prendo la normale che mi piace di piu!

Comment

• Font Size
          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
          guarda era immatricolata, che poi possa essere di quelle che stavano per fiera nn lo so.. Anche perch? era li in zona borgo panigale

Che io sappia in fiera ci sono sempre e solo state S la base non si sono mai viste!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            Che io sappia in fiera ci sono sempre e solo state S la base non si sono mai viste!!
            1) in fiera la base c'era con tanto di forcelle marzocchi e mono sachs

2) la produzione ? iniziata settimana scorsa (doveva iniziare il 16) evidentemente hanno capito che la stavano facendo fuori dal vaso.

3) quanto tempo ci voglia x averla in concessionaria ?.... BOH

Comment

• Font Size
              penso che 2settimane ci vogliono tutte!!!

Comment

• Font Size
                Tu sappi male sallo:gaen:,perch? quella dell'eicma dove ci si poteva salir sopra era una base

Comment

• Font Size
                  Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                  Tu sappi male sallo:gaen:,perch? quella dell'eicma dove ci si poteva salir sopra era una base

Pensa che ero convinto di essermi seduto sulla S!!!!!

Comment

• Font Size
                    mai vista una base....per me non c'era neanche a milano....non ci sono foto in giro..l'unica foto esistente della base ? quella nel sito uffciale ducati....

....se c'? cacciatela fuori...

Comment

• Font Size
                      Io dal vivo ancora non sono mai riuscito a vederla la base..nemmeno in fiera, cmq orrmai ci siamo spero, anche di foto ce ne sono pochissime della base

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maracan? View Post
                        mai vista una base....per me non c'era neanche a milano....non ci sono foto in giro..l'unica foto esistente della base ? quella nel sito uffciale ducati....

....se c'? cacciatela fuori...

Ma quindi non sono impazzito a milano cerano solo S!!!

Comment

• Font Size
                          Ma quindi non sono impazzito a milano cerano solo S!!!
                          ..? COME SPOSARSI PER PROCURA...NON L'HAI MAI VISTA DAL VIVO SOLO IN FOTO E PARLATO CON LA SORELLA.....

.....speriamo che sia seria di giorno e maiala la notte...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maracan? View Post
                            ..? COME SPOSARSI PER PROCURA...NON L'HAI MAI VISTA DAL VIVO SOLO IN FOTO E PARLATO CON LA SORELLA.....

.....speriamo che sia seria di giorno e maiala la notte...

a me basterebbe che mi dia tante belle soddisfazioni senza chiedere mai nulla in cambio!!:gaen:

Comment

• Font Size
                              a me basterebbe che mi dia tante belle soddisfazioni senza chiedere mai nulla in cambio!!:gaen:
                              ..no no..io voglio il culo tutte le settimane...!!!!!..

Comment

• Font Size
                                un paio di foto della base le ho trovate ma non me le carica

Comment

X
                                Working...
                                X