Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigalati ddg

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    Diciamo che lo immaginavo, alla fine quando inizia la produzione non ne producono solo quelle vendute!!
    Mi ha chiamo adesso il servizio clienti, ? tutto regolare a loro dire, la moto arriva per fine mese...mi hanno assicurato che la base non ha ritardi e che i tempi sono corretti....sar?....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      ottimo trattamento

grazie Toledo! son un po' pi? sereno a salutare sti 30 mila euro allora

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pinzo? View Post
        Mi ha chiamo adesso il servizio clienti, ? tutto regolare a loro dire, la moto arriva per fine mese...mi hanno assicurato che la base non ha ritardi e che i tempi sono corretti....sar?....

ottimo servizio, almeno quello!!!!
        Dai che se arriva per fine mese non manca piu molto, poi con sto tempo meglio non averla!!

Comment

• Font Size
          ottimo servizio, almeno quello!!!!
          Dai che se arriva per fine mese non manca piu molto, poi con sto tempo meglio non averla!!
          Gi?, onestamente non me l'aspettavo la loro chiamata, mi ha fatto una bella impressione, cordiale e gentile.

Vero che il tempo non ? quello che si vorrebbe adesso, ma credimi che mi accontenterei anche di averla in casa per guardarla e per prendere le proporzioni corrette della carena, lavorare con photoshop ? una cosa ma avere il modello originale ? meglio!

Comment

• Font Size
            una volta avevo mandato una email al servizio clienti aprilia, sto aspettando ancora adesso una loro risposta!!

Comment

• Font Size
              vediamo fine settimana com'e' il tempo, sabato lavoro ma domenica ci sono!

X Pinzo sono passato dal conce vicino casa(non dove ho comprato la mia) e mi ha detto che ordinandola adesso mi arriverebbe max per meta' maggio perche' la prime gli arrivano a fine mese!
              ...questa se ? vera...e non ? una scusa per contenere la smania dei clienti....? una gran bella notizia!!!!!

...verifichiamola meglio!!!!!
              Last edited by maracan?; 11-04-12, 09:02.

Comment

• Font Size
                alla fine e' come diceva paiolino le prime consegne a fine mese e per meta' maggio arriveranno tutte!

Comment

• Font Size
                  alla fine e' come diceva paiolino le prime consegne a fine mese e per meta' maggio arriveranno tutte!
                  ..fine mese mi va da D.I.O.........met? maggio mi prude il sedere....

Comment

• Font Size
                    Hehehe....! Ve l'avevo detto...!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Paiolino View Post
                      Hehehe....! Ve l'avevo detto...!
                      porti sfiga!!!:gaen:

X Maracana' idem fine mese andrebbe benissimo, meta' maggio mi scoccerebbe un bel po!!

Comment

• Font Size
                        non voglio portare sfga, ? che mi hanno detto cosi da met? marzo...!
                        Io a met? maggio vorrei aver gia fatto il primo tagliando dei 1000 km...!

Comment

• Font Size
                          servizio cordiale ?
                          ma stiamo scherzando vero ?
                          io ordino la moto a dicembre 2011 e la ricevo a fine aprile 2012 ??
                          cio? dopo che hanno prodotto moto invendute invece di produrre le moto dove hanno
                          gi? intascato da mesi acconti ??

LADRI APPROFITTATORI ... la politica COMMERCIALE DUCATI FA CAGARE

PUNTO ..... IDIOTA IO A COMPRARLA

Comment

• Font Size
                            tricolore ordinata oggi pomeriggio! consegna fine mese, era gi? prevista per marzo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cattivik View Post
                              servizio cordiale ?
                              ma stiamo scherzando vero ?
                              io ordino la moto a dicembre 2011 e la ricevo a fine aprile 2012 ??
                              cio? dopo che hanno prodotto moto invendute invece di produrre le moto dove hanno
                              gi? intascato da mesi acconti ??

LADRI APPROFITTATORI ... la politica COMMERCIALE DUCATI FA CAGARE

PUNTO ..... IDIOTA IO A COMPRARLA
                              Veramente da me hanno avuto la mia 1198s del 2010 a gennaio che hanno venduto dopo una settimana (e si sono tenuti i soldini...!) e il restante l'ho saldato 20 giorni f?....!

Comment

• Font Size
                                Bella la base vista oggi in marcia finalmente!!!

Comment

X
                                Working...
                                X