Originally posted by paolo25
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigalati ddg
Collapse
X
-
Originally posted by Pinzo? View PostMi ha chiamo adesso il servizio clienti, ? tutto regolare a loro dire, la moto arriva per fine mese...mi hanno assicurato che la base non ha ritardi e che i tempi sono corretti....sar?....
ottimo servizio, almeno quello!!!!
Dai che se arriva per fine mese non manca piu molto, poi con sto tempo meglio non averla!!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postottimo servizio, almeno quello!!!!
Dai che se arriva per fine mese non manca piu molto, poi con sto tempo meglio non averla!!
Vero che il tempo non ? quello che si vorrebbe adesso, ma credimi che mi accontenterei anche di averla in casa per guardarlae per prendere le proporzioni corrette della carena, lavorare con photoshop ? una cosa ma avere il modello originale ? meglio!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postvediamo fine settimana com'e' il tempo, sabato lavoro ma domenica ci sono!
X Pinzo sono passato dal conce vicino casa(non dove ho comprato la mia) e mi ha detto che ordinandola adesso mi arriverebbe max per meta' maggio perche' la prime gli arrivano a fine mese!
...verifichiamola meglio!!!!!Last edited by maracan?; 11-04-12, 09:02.
Comment
-
-
servizio cordiale ?
ma stiamo scherzando vero ?
io ordino la moto a dicembre 2011 e la ricevo a fine aprile 2012 ??
cio? dopo che hanno prodotto moto invendute invece di produrre le moto dove hanno
gi? intascato da mesi acconti ??
LADRI APPROFITTATORI ... la politica COMMERCIALE DUCATI FA CAGARE
PUNTO ..... IDIOTA IO A COMPRARLA
Comment
-
Originally posted by cattivik View Postservizio cordiale ?
ma stiamo scherzando vero ?
io ordino la moto a dicembre 2011 e la ricevo a fine aprile 2012 ??
cio? dopo che hanno prodotto moto invendute invece di produrre le moto dove hanno
gi? intascato da mesi acconti ??
LADRI APPROFITTATORI ... la politica COMMERCIALE DUCATI FA CAGARE
PUNTO ..... IDIOTA IO A COMPRARLA
Comment
-
X
Comment