Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigalati ddg

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    allora siamo qui al freddo e senza moto!!!
    si vero, freddo che pare autunno...
    Non s? se sia appunto solo per il freddo, o per le stupidaggini lette su DDG in merito al post gara del Qatar su VR e Ducati, ma ho l'entusiasmo abbastanza basso in questi giorni, ed alla Panigale nemmeno riesco a pensarci...anche la grafica procede a rilento, dovrei rifinirla nei dettagli ma non ne ho sinceramente voglia, tanto non s? nemmeno quando ce la daranno......

L'unica cosa che ho deciso per ora ? che il box lo far? come questo

Qui la gente spara troppe sentenze per i miei gusti, ed ancora non ho visto un solo "appassionato"...solo tifosi da STADIO, una vergogna!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by France916 View Post
      non so se sia di qualcuno del forum, cmq stamattina alla ducati qui dove sto io (badia polesine, provincia di rovigo), c'era una panigale in pronta consegna....ovviamente ne ho approfittato per farle una fotina vicino alla mia che ? l? per il tagliando

le S non sono pi? una novit?, non capisco piuttosto perch? non ci fanno sapere qualcosa di concreto sulla BASE...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pinzo? View Post
        le S non sono pi? una novit?, non capisco piuttosto perch? non ci fanno sapere qualcosa di concreto sulla BASE...
        mi pare giusto che i barboni aspettino, la velocita' si paga! :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by France916 View Post
          non so se sia di qualcuno del forum, cmq stamattina alla ducati qui dove sto io (badia polesine, provincia di rovigo), c'era una panigale in pronta consegna....ovviamente ne ho approfittato per farle una fotina vicino alla mia che ? l? per il tagliando
          ....la tua non sfigura affatto....

Comment

• Font Size
            Originally posted by maracan? View Post
            direi di no, e da fine mese ancora meno....oltre al tagliando la faccio riverniciare completamente (poveretta, ha passato i 15 anni anche se non lo dimostra ) e aggiungo codone monoposto pi? alcuni particolari in carbonio

Comment

• Font Size
              si vero, freddo che pare autunno...
              Non s? se sia appunto solo per il freddo, o per le stupidaggini lette su DDG in merito al post gara del Qatar su VR e Ducati, ma ho l'entusiasmo abbastanza basso in questi giorni, ed alla Panigale nemmeno riesco a pensarci...anche la grafica procede a rilento, dovrei rifinirla nei dettagli ma non ne ho sinceramente voglia, tanto non s? nemmeno quando ce la daranno......

L'unica cosa che ho deciso per ora ? che il box lo far? come questo

Qui la gente spara troppe sentenze per i miei gusti, ed ancora non ho visto un solo "appassionato"...solo tifosi da STADIO, una vergogna!!

Sara' anche il fatto che ha monza si e' beccata 1,5sec. dietro a kawa e aprilia, praticamente peggio del 1198!!!:gaen:

Comment

• Font Size
                Sara' anche il fatto che ha monza si e' beccata 1,5sec. dietro a kawa e aprilia, praticamente peggio del 1198!!!:gaen:
                ahahahah
                no guarda, ne avesse presi anche 2 sec non cambiavo idea, la moto mi piace!
                Poi di gente con BMW, ZX, RSV4 ne ho incontrati in giro, e con una vecchia R1 del 2002 nessuno mi ? mai scappato via, anzi qualcuno avr? anche pensato di smettere! Non vedo l'ora di guidarla, sai sono rimasto alle ciclistiche, pesi e potenze di 10 anni fa

Comment

• Font Size
                  ahahahah
                  no guarda, ne avesse presi anche 2 sec non cambiavo idea, la moto mi piace!
                  Poi di gente con BMW, ZX, RSV4 ne ho incontrati in giro, e con una vecchia R1 del 2002 nessuno mi ? mai scappato via, anzi qualcuno avr? anche pensato di smettere! Non vedo l'ora di guidarla, sai sono rimasto alle ciclistiche, pesi e potenze di 10 anni fa

Il problema che non ho mai avuto il garage vuoto come adesso e pur di avere qualcosa da poter usare quando ho voglia prenderei anche un kawa!!!

Comment

• Font Size
                    Il problema che non ho mai avuto il garage vuoto come adesso e pur di avere qualcosa da poter usare quando ho voglia prenderei anche un kawa!!!
                    ..non bestemmiare fratello.....

Comment

• Font Size
                      ..non bestemmiare fratello.....

si vede che sono disperato???
                      Tu che hai conoscenze ci sono news sulla base??possibile che non sia nemmeno ancora in produzione?

Comment

• Font Size
                        si vede che sono disperato???
                        Tu che hai conoscenze ci sono news sulla base??possibile che non sia nemmeno ancora in produzione?
                        ...pare che ancora non sia ancora in produzione...

Comment

• Font Size
                          Secondo me,a livello di design beninteso,sfigura la panigale. E non di poco

Comment

• Font Size
                            ...pare che ancora non sia ancora in produzione...

confermo..e confermo che i concessionari ne sanno meno di tutti

bla bla bla

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cattivik View Post
                              confermo..e confermo che i concessionari ne sanno meno di tutti

bla bla bla

Si per questo che volevo sapere da voi, i conce dicono sempre la stessa cosa " non preoccuparti stanno arrivando"

Comment

• Font Size
                                beh sta cosa non mi va gi?, perch? mai la produzione della BASE non ? cominciata? Che diamine, le differenze con la S non sono poi esagerate....

Ho mandato una mail a Ducati, speriamo che rispondano, senn? li chiamo!!

Comincio a stufarmi ma s? gi? che non posso farci nulla...

Comment

X
                                Working...
                                X