Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigalati ddg

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    lunedi' aggiorno tutto...comprese le consegne.....

Comment

• Font Size
      ...... complmenti a sergiomala....primo possessore su DDG della ducati Panigale 1199....:1:

...sotto a chi tocca...

Comment

• Font Size
        .....ma il MIP...l'ha targata?????..............

Comment

• Font Size
          Ritirata sabato ore 11.00, oggi ha all'attivo 440km....

Comment

• Font Size
            Originally posted by wb_74 View Post
            Ritirata sabato ore 11.00, oggi ha all'attivo 440km....
            beato te!!!!!

complimenti

Comment

• Font Size
              Grazie, anche se e' la mia prima SS., quindi puoi immaginare.... (come faccio ad allegare delle foto da iPad?)

Comment

• Font Size
                sono sicuro che sara una moto che ti dara delle belle soddisfazioni,per le foto purtroppo non ti so aiutare

Comment

• Font Size
                  Grazie, anche se e' la mia prima SS., quindi puoi immaginare.... (come faccio ad allegare delle foto da iPad?)

Racconta un po come ti stai trovando!

Comment

• Font Size
                    Allora considerando che sono 182 cm x 94kg devo dire che questa mi sembra pi? comoda del Monster 1100evo. Comunque sabato mattina ritirata alle 11 e sono tornato a casa (60km) di ciclo urbano mappa Wet. Strano ma vero e' pi? gestibile del Monster, a 30/40 km/h di 3a non strappa e non serve tenere la frizione, cambio perfetto, imparagonabile con il Monster, di un altro pianeta.

Comment

• Font Size
                      Allora considerando che sono 182 cm x 94kg devo dire che questa mi sembra pi? comoda del Monster 1100evo. Comunque sabato mattina ritirata alle 11 e sono tornato a casa (60km) di ciclo urbano mappa Wet. Strano ma vero e' pi? gestibile del Monster, a 30/40 km/h di 3a non strappa e non serve tenere la frizione, cambio perfetto, imparagonabile con il Monster, di un altro pianeta.
                      vabb? mi pare lapalissiano

Comment

• Font Size
                        Pomeriggio ho la brillante idea di farmi un giretto tra le montagne, sempre mappa Wet visto che devo fare il rodaggio....
                        Che dire a parte i primi 25 km di superstrada si inizia a salire su un passo (Croce di Casale) adatto a supermotard tutte curve strette. Anche qui con sorpresa mi sono trovato meglio del Monster, la moto e' pi? agile (comunque ero a fare una passeggiata visto che indossavo jeans, scarpettina e giubbetto tecnico). Diciamo che per me anche l'assetto Wet mi sembra duro, in superstrada sulle giunture dei ponti certi sculacciate al mio sederino.... (non voglio immaginare quando cambier? mappa)

Comment

• Font Size
                          Pomeriggio ho la brillante idea di farmi un giretto tra le montagne, sempre mappa Wet visto che devo fare il rodaggio....
                          Che dire a parte i primi 25 km di superstrada si inizia a salire su un passo (Croce di Casale) adatto a supermotard tutte curve strette. Anche qui con sorpresa mi sono trovato meglio del Monster, la moto e' pi? agile (comunque ero a fare una passeggiata visto che indossavo jeans, scarpettina e giubbetto tecnico). Diciamo che per me anche l'assetto Wet mi sembra duro, in superstrada sulle giunture dei ponti certi sculacciate al mio sederino.... (non voglio immaginare quando cambier? mappa)

E' vero che consuma come un aereo anche andando piano??

Comment

• Font Size
                            Si arriva a domenica mattina, decido di tornare tra le montagne ma questa volta in abbigliamento tecnico completo (tuta). Faccio il giretto un po' pi? lungo del giorno precedente (circa 250 km, croce di casale, Amandola, MonteMonaco). Diciamo che il problema pi? grande e' stato rimanere sotto i 6000rpm considerando le strade di montagna, mi sembravo menomato a dover cambiare praticamente di continuo.... Comunque moto agilissima (da premettere come detto che e' la mia prima SS quindi non posso fare riscontri), anteriore senza un minimo di sbavature, un po' di problemi li ho trovati durante la discesa causa vento forte laterale.
                            Comunque per adesso appaga l'ego al centro di Amandola ritrovo di motociclisti, parcheggiata la moto tutti li ad ammirarla.......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              E' vero che consuma come un aereo anche andando piano??
                              170km con il pieno ad accendere la riserva, ad occhio come il Monster

Comment

• Font Size
                                ....aggiornato.....

ps....

Comment

X
                                Working...
                                X