Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigalati ddg
Collapse
X
-
tutta sta gente con 2 post ...che si segna qui....mmmmm...facciamo cosi'..se non hai almeno 300 post non ti prendo in considerazione..troppo alto il rischio troll...
Comment
-
Originally posted by maracan? View Posttutta sta gente con 2 post ...che si segna qui....mmmmm...facciamo cosi'..se non hai almeno 300 post non ti prendo in considerazione..troppo alto il rischio troll...
Pinzo sta moto ? uno spettacolo! Manco l'ho presa che gi? mi ha fatto arrivare primo!!! Hahaha:1:
Comment
-
Originally posted by wb_74 View PostPanigale S + Kit Scarico completo ordinata 09/01/2012Originally posted by andreadesmo View Postbelin maracan? mi sono iscritto 3 gg fa! mica colpa miaOriginally posted by Pizio View PostAddirittura 300!!! Cavolo allora mi devo mettere sotto a postare!!!
..facciamo in questa maniera....facciamo un'esame d'ingresso...per verificare se almeno possedete i requisiti minimi di accesso.....
..e come tutti gli esami ? a trabocchetto....
per chi tifate...Rossi o Biaggi ???? .......
Comment
-
-
Originally posted by maracan? View Post..facciamo in questa maniera....facciamo un'esame d'ingresso...per verificare se almeno possedete i requisiti minimi di accesso.....
..e come tutti gli esami ? a trabocchetto....
per chi tifate...Rossi o Biaggi ???? .......cmq il biaggi di oggi mi piace un sacco per cuore e testa, al contrario del rossi di oggi.... esattamente come il biaggi di "ieri" era troopo pieno di se e..... b? il rossi fino al 2009...cavolo ha cambiato la storia del nostro sport...impossibile non ammirarlo!
ti piace come risposta maracan??!!!
Comment
-
Originally posted by andreadesmo View Postbel trabocchetto!!!cmq il biaggi di oggi mi piace un sacco per cuore e testa, al contrario del rossi di oggi.... esattamente come il biaggi di "ieri" era troopo pieno di se e..... b? il rossi fino al 2009...cavolo ha cambiato la storia del nostro sport...impossibile non ammirarlo!
ti piace come risposta maracan??!!!
Comment
-
X
Comment