Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
reg?..metteteve l'anima in pace....ancora devono consegnare tutte le esse prenotate a novembre.......
...che l'ho fatta a fare secondo voi la scheda a pag 1?????? .... mica stamo ad arrich? l'uranio impoverito qua ??????....
Onestamente se Ducati usa la politica del "prima tutti quelli che hanno comprato una S poi i poveracci..." mi fanno schifo...
Ok per il lancio che esca prima la pi? pregiata, ma anche chi spende quasi 20.000 euro per una moto glie la devi dare subito dopo.
E comunque (magari mi smentirete appena arriva la base) secondo me non conta molto l'ordine di prenotazione.... (esempio pratico WB_74)
Comment