Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner...il ducataro pi? talebano che ci sia!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stoner...il ducataro pi? talebano che ci sia!

sentite un p? cosa avrebbe detto:

"‎Si sono messi in una pessima situazione da soli, tentando di mettere insieme una moto diversa da affidare a Rossi. Se non vince la colpa ? della moto. Se si sceglie la Ducati, va guidata come una Ducati, se preferisci la Yamaha allora scegli la Yamaha, io la penso cos?. Se diventeranno competitivi, si tratter? semplicemente di una Yamaha con il marchio Ducati stampato in carena. Avrebbero dovuto andare avanti per la loro strada e non deviare in questo modo"

Stoner ? il pi? talebano dei ducatisti!!!!!!!!

questa la fonte:
    Stoner: ?Voglio il titolo. La Ducati, ora, ? una M1? ? DiariodelWeb.it

• Font Size
    oddiiiiiiiiiooooooooo quanto mi maaaaaaancaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
      cerchiamo di non far degenerare il topic

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        siccome

"I KNOW MY CHIKEN"....

io mi segno....

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          siccome

"I KNOW MY CHIKEN"....

io mi segno....
          l'ho scritto apposta, cos? volano fuori dal topic appena eccedono... e senza passare da avvertimenti e paternali varie

Comment

• Font Size
            l'ho scritto apposta, cos? volano fuori dal topic appena eccedono... e senza passare da avvertimenti e paternali varie
            sar?...ma a me stoner manca veramente, soprattutto mi manca vedere guidare la ducati in un certo modo...
            ..e vedere guidare in quel modo un'altra moto

Comment

• Font Size
              Stoner ? definitivamente andato di neuroni, proprio non ce la f? a dimenticarsi i vecchi attriti

invece di godere dei suoi "meritati" successi, trova sempre l'occasione di scagliare frecciate verso VR, ma quando la finir??

Questa poi l'ha sparata grossa, una Ducati uguale alla Yamaha??!!

Non mi risulta che Yamaha abbia un 4 cilindri a L innanzitutto
              Non mi risulta che abbia le valvole a comando desmodromico
              Non mi risulta che il telaio sia lo stesso a parte l'architettura
              non mi risulta che l'aerodinamica sia identica

Dobbiamo continuare?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pinzo™ View Post
                Stoner ? definitivamente andato di neuroni, proprio non ce la f? a dimenticarsi i vecchi attriti

invece di godere dei suoi "meritati" successi, trova sempre l'occasione di scagliare frecciate verso VR, ma quando la finir??

Dobbiamo continuare?

Comunque contento lui, si vede che si deve sfogare come pu?
                Si ? capito bene il suo discorso, hanno trasformato la Ducati in una Jap qualsiasi con telaio in alluminio. E poi mica ha fatto una conferenza stampa, se un giornalista gli f? una domanda ? NORMALE che risponda dicendo quel che pensa.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  sar?...ma a me stoner manca veramente, soprattutto mi manca vedere guidare la ducati in un certo modo...
                  ..e vedere guidare in quel modo un'altra moto
                  e chi ti ha detto niente

Comment

• Font Size
                    stoner mi ? sempre piaciuto e continua a piacermi (come pilota). preferivo lui in Ducati piuttosto che Valentino e sono uno di quelli che non ha preso bene il matrimonio Rossi-Rossa...PERO'....effettivamente ha rotto le palle a parlar sempre degli altri. hai vinto il secondo titolo, hai dimostrato che qualsiasi moto la fai andare forte, ai primi test dai 6 decimi al secondo, i tuoi compagni di team li hai sempre macinati, adesso anche la stampa ti loda, che bisogno c'? di fare ancora (perch? ? da quando ? andato via che butta merda sulla ducati, ed ? questo che mi dispiace) dichiarazioni del genere ??? MAHHH

ripeto, ? uno dei miei piloti preferiti (pi? di VR) ma in Ducati, IO NON LO RIVORREI

FORZA DUCATI !!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pinzo? View Post

Dobbiamo continuare?

Vedo che hai colto in pieno il senso della risposta di Stoner E' ovvio che non sara' mai una yamaha ma e' altretanto ovvio che se continuano de sto passo...... La Ducati va' guidata da Ducati ......questo e' il succo.....Invece e' arrivato Valento e si deve adattare una moto al pilota......con evidenti e scontati risultati. Stravolgere una moto. Anche quest'anno vedremo suzuki che ci va' via di motore??? Be' spero di no......Ma Stoner non ha fatto altro che dire cio' che il 80% dei ducatisti pensa

Comment

• Font Size
                        Si possono Bannare casey e Valentino?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FastRider View Post
                          Si ? capito bene il suo discorso, hanno trasformato la Ducati in una Jap qualsiasi con telaio in alluminio. E poi mica ha fatto una conferenza stampa, se un giornalista gli f? una domanda ? NORMALE che risponda dicendo quel che pensa.

Certo che dice quello che pensa, il problema nell'ambiente dei VIP ? quello, i giornalisti lanciano l'amo e i vip abboccano, VR compreso!

io penso che non basta un telaio per fare diventare la Ducati una Japp, oltretutto japp qualsiasi

Direi piuttosto che Ducati ha capito che con quel teleaio monoscocca non si andava pi? da nessuna parte, visto che oltretutto la Bridgestone non sviluppa pi? le gomme in esclusiva per la GP16, quindi mi pare logico passare a quello che nel corso della storia si ? sempre dimostrato il migliore, ovvero il perimetrale, dov'? l'errore? Che male c'??

Poi come ho gi? detto, ci sono tante altre cose che la distinuguono dal resto delle moto gp...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rearcur View Post
                            stoner mi ? sempre piaciuto e continua a piacermi (come pilota). preferivo lui in Ducati piuttosto che Valentino e sono uno di quelli che non ha preso bene il matrimonio Rossi-Rossa...PERO'....effettivamente ha rotto le palle a parlar sempre degli altri. hai vinto il secondo titolo, hai dimostrato che qualsiasi moto la fai andare forte, ai primi test dai 6 decimi al secondo, i tuoi compagni di team li hai sempre macinati, adesso anche la stampa ti loda, che bisogno c'? di fare ancora (perch? ? da quando ? andato via che butta merda sulla ducati, ed ? questo che mi dispiace) dichiarazioni del genere ??? MAHHH

ripeto, ? uno dei miei piloti preferiti (pi? di VR) ma in Ducati, IO NON LO RIVORREI

FORZA DUCATI !!!
                            Ti chiedi il perche'??? Forse perche' e' molto attaccato alla passione rossa e Ducati......meno a quei colletti bianchi del ***** in ducati che hanno assecondato....invogliato....e permesso che un team vincente come quello del 2007 si smenbrasse. Il risultato??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andy1098R View Post

Vedo che hai colto in pieno il senso della risposta di Stoner E' ovvio che non sara' mai una yamaha ma e' altretanto ovvio che se continuano de sto passo...... La Ducati va' guidata da Ducati ......questo e' il succo.....Invece e' arrivato Valento e si deve adattare una moto al pilota......con evidenti e scontati risultati. Stravolgere una moto. Anche quest'anno vedremo suzuki che ci va' via di motore??? Be' spero di no......Ma Stoner non ha fatto altro che dire cio' che il 80% dei ducatisti pensa
                              certo che si, la moto la deve guidare VR o qualcun altro?
                              Stoner ? andato via mi pare no?!
                              Si fa quindi la moto in funzione delle richieste/esigenze del pilota del momento, cosa c'? di strano?

Ti ricordo che a parte Stoner (mitico ma raro talento) nessun altro pilota ? riuscito a condurre con decenza la D16, ed uno come Melandri aveva gi? intuito i grossi problemi a cui stavano andando incontro, ma hanno preferito bruciarlo...al contrario dei piloti Honda e Yamaha, a cui "casualmente" davano le moto sviluppate da uno a caso: VR!

Ora non vedo perch? continuare con una moto che NON VA con nessun pilota...e non andava pi? nemmeno con Stoner, che alternava troppi momenti vittoriosi con altrettante cadute.

prima si dava la colpa a Stoner, adesso che si ? capito che ? la moto a fare schifo non si deve comunque cambiare?

Comment

X
                              Working...
                              X