Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner...il ducataro pi? talebano che ci sia!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    So che sar? difficile , ma quanto godrei se Rossi gli tappasse la bocca in pista .
    Il problema, e lo dico da rossista, ? che poi sorgerebbero due problemi.

1) evitare che Rossi esageri...
    2)assistere Ultrone & c. nel metabolizzare l'evento.

Comment

• Font Size
      Originally posted by CarbonioteC View Post
      Il cangurotto ? giusto che dica quello che pensa, ma le moto GP che hanno ben poco di quelle stradali, credo sia naturale che vengano adattate al pilota potendole modificare radicalmente, non ? come la sbk che pi? di tanto non la puoi modificare e quindi ? il pilota a doversi adattare.

Questa dichiarazione sinceramente mi ha fatto venire un paio di dubbi:

1) perch? non ? riuscito lui a farla modificare a sua immagine e per la sua guida fino ad ottenere dei miglioramenti consistenti da poterla rendere competitiva come le altre negli anni successivi?

2) Non ? che un po gli rode (e secondo me lui ? un rosicone) e magari inizia ad avere pensieri vedendo che con VR la ducati sta effettivamente avendo dei miglioramenti (soprattutto al famoso avantreno) che potrebbero riportarglielo sotto al kulo?

Concludo chiedendovi, ma secondo voi veramente Stoner difende l'immagine di una ducati dicendo che va guidata come ducati (ma che casso stai a di?), dopo l'attrito e tutti i problemi che ha avuto e che lo hanno portato alla honda?

Fate voi...
      infatti secondo me queste frasi sono belle inventate per fomentare un po' e dare maggior attenzione al campionato che perde spettatori (finti tifosi) che non guardano piu la gp se rossi non va forte.
      e cmq dopo palate di merda buttate a ddosso al buon casey dal ''frigna come un bambino'' al ''non si impegna a guidare la moto'' e per finire ''la ducati non e' la mia e va male'' ....per poi collezionare figure di m... per uttto il 2011 e prendere umiliazioni tutto l anno dall australiano.....beh fate voi.
      il problema degli italiano nello sport e' che sono tutti spacconi e spesso pure delle seghe (non rossi in questo caso)...e' nel modo di pensare del nostro paese quello di rompere i c.... alla gente e a spalargli la m...a addosso.

Comment

• Font Size
        Toc Toc

c'? Nessuno?

? Permesso?

ahahahah lol no mi sa che non mi sentono....

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          oddiiiiiiiiiooooooooo quanto mi maaaaaaancaaaaaaaaaaaaaaaa
          mi associo!

Comment

X
          Working...
          X