Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner...il ducataro pi? talebano che ci sia!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo™ View Post
    Certo che dice quello che pensa, il problema nell'ambiente dei VIP ? quello, i giornalisti lanciano l'amo e i vip abboccano, VR compreso!

io penso che non basta un telaio per fare diventare la Ducati una Japp, oltretutto japp qualsiasi

Direi piuttosto che Ducati ha capito che con quel teleaio monoscocca non si andava pi? da nessuna parte, visto che oltretutto la Bridgestone non sviluppa pi? le gomme in esclusiva per la GP16, quindi mi pare logico passare a quello che nel corso della storia si ? sempre dimostrato il migliore, ovvero il perimetrale, dov'? l'errore? Che male c'??

Poi come ho gi? detto, ci sono tante altre cose che la distinuguono dal resto delle moto gp...
    E' giusto quel che dici, non c'? niente di male. Ma a Casey penso dia molto fastidio il fatto che ora stravolgono il progetto mentre a lui hanno dato nel 2009 le forke del 2008 per migliorare il feeling con l'avantreno
    e che quando vinceva lui era per merito della moto, ora con Rossi che ha fatto pena la stessa moto ? diventata una ciofeca.
    Se avessero investito su Stoner, avrebbero avuto la possibilit? di rivincere il titolo, ora invece un podio fortunoso ? un gran risultato.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo™ View Post
      certo che si, la moto la deve guidare VR o qualcun altro?
      Stoner ? andato via mi pare no?!
      Si fa quindi la moto in funzione delle richieste/esigenze del pilota del momento, cosa c'? di strano?

Ti ricordo che a parte Stoner (mitico ma raro talento) nessun altro pilota ? riuscito a condurre con decenza la D16, ed uno come Melandri aveva gi? intuito i grossi problemi a cui stavano andando incontro, ma hanno preferito bruciarlo...al contrario dei piloti Honda e Yamaha, a cui "casualmente" davano le moto sviluppate da uno a caso: VR!

Ora non vedo perch? continuare con una moto che NON VA con nessun pilota...e non andava pi? nemmeno con Stoner, che alternava troppi momenti vittoriosi con altrettante cadute.

prima si dava la colpa a Stoner, adesso che si ? capito che ? la moto a fare schifo non si deve comunque cambiare?
      Hai scoperto il macigno che Stoner non perde occasione di levarsi dalle scarpe.

Comment

• Font Size
        Ennesima dimostrazione di quanto infantile sia stoner come persona ...

Dalla Ducati e' scappato letteralmente , e per rivincere il titolo gli ci e' voluta una Honda .

Comment

• Font Size
          Originally posted by FastRider View Post
          E' giusto quel che dici, non c'? niente di male. Ma a Casey penso dia molto fastidio il fatto che ora stravolgono il progetto mentre a lui hanno dato nel 2009 le forke del 2008 per migliorare il feeling con l'avantreno
          e che quando vinceva lui era per merito della moto, ora con Rossi che ha fatto pena la stessa moto ? diventata una ciofeca.
          Se avessero investito su Stoner, avrebbero avuto la possibilit? di rivincere il titolo, ora invece un podio fortunoso ? un gran risultato.

si, questo ? un altro punto di vista molto importante e non posso che concordare, non si ? mai vista Ducati spendere cons? tanti soldi per stravolgere la moto, avrebbero dovuto farlo anche con Stoner sicuramente.

Comment

• Font Size
            Originally posted by andy1098R View Post
            Ti chiedi il perche'??? Forse perche' e' molto attaccato alla passione rossa e Ducati......meno a quei colletti bianchi del ***** in ducati che hanno assecondato....invogliato....e permesso che un team vincente come quello del 2007 si smenbrasse. Il risultato??

certo che mi sono chiesto il perch? e mi sono risposto che la sua rabbia derivi dal fatto che quando lui diceva che c'erano problemi da risolvere (e c'erano) non lo hanno assecondato mentre a VR gli hanno concesso e gli stanno concedendo l'impensabile e quindi lui non l'ha presa bene e ancora ? l? a parlar male invece di andare avanti ed evitare che gente (ducatista) come me possa ricredersi sul casey uomo (anche se poi ? importante essere piloti a quei livelli e se sei un uomo di merda poco importa)....uno che ? attaccato alla passione Ducati non parlerebbe mai in questo modo della squadra che cmq l'ha fatto diventare quello che ? lui adesso !!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              cerchiamo di non far degenerare il topic
              giusto!

mah...avr? mica paura che la ducati cambiando torni competitiva quel tanto che basta da fargli arrivare Vale a tiro in staccata

altro che ducataro...ne ? fuggito alla prima occasione per tornare alla amata honda del suo mito Mick!

Comment

• Font Size
                Originally posted by BrianMcPherson View Post
                sentite un p? cosa avrebbe detto:

"‎Si sono messi in una pessima situazione da soli, tentando di mettere insieme una moto diversa da affidare a Rossi. Se non vince la colpa ? della moto. Se si sceglie la Ducati, va guidata come una Ducati, se preferisci la Yamaha allora scegli la Yamaha, io la penso cos?. Se diventeranno competitivi, si tratter? semplicemente di una Yamaha con il marchio Ducati stampato in carena. Avrebbero dovuto andare avanti per la loro strada e non deviare in questo modo"

Stoner ? il pi? talebano dei ducatisti!!!!!!!!

questa la fonte:
                Stoner: ?Voglio il titolo. La Ducati, ora, ? una M1? ? DiariodelWeb.it
                mittttico

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  cerchiamo di non far degenerare il topic
                  Originally posted by blackbass View Post
                  siccome

"I KNOW MY CHIKEN"....

io mi segno....
                  :1::2:

Comment

• Font Size
                    ...resta il fatto che l'unico VERO pilota in grado di guidare la Ducati ? stato Storer...
                    Tutti i piloti "d'altri tempi" ci mettevano il cuore ed il pelo (vedi personaggi come Capirossi,Bayliss,Checa...),ma l'unico davvero in grafo di tenere a bada quel cavallo di motore e vincere ? stato Stoner.
                    Il Vale ha uno stile di guida ben diverso,e Ducati non ha fatto altro che ingaggiarlo per far si che questa moto la guidi chiunque con buoni risultati (questa era l'idea),perch? ormai Ducati era Stoner dipendente.
                    Rendere la Ducati una moto per tutti,non significa altro che creare una moto "standard",dal comportamento "standard",dalla guida "standard",dalle linee...mah,le linee non lo so,spero servano all'aereodinamica,perch? ? veramente brutta da podio...

Comment

• Font Size
                      Con tutto il rispetto per ildiariodelweb.it

Si trova anche da qualche altra parte questa intervista?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ric_ View Post
                        Con tutto il rispetto per ildiariodelweb.it

Si trova anche da qualche altra parte questa intervista?
                        Si nella settimana enigmistica, precisamente nella rubrica del vero o falso
                        Cmq ? quello che pensa e non si puo' non concordare ed ammettere che anche nella cosiddetta "guerra psicologica" ? diventato un campione.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by BrianMcPherson View Post
                          sentite un p? cosa avrebbe detto:

"‎Si sono messi in una pessima situazione da soli, tentando di mettere insieme una moto diversa da affidare a Rossi. Se non vince la colpa ? della moto. Se si sceglie la Ducati, va guidata come una Ducati, se preferisci la Yamaha allora scegli la Yamaha, io la penso cos?. Se diventeranno competitivi, si tratter? semplicemente di una Yamaha con il marchio Ducati stampato in carena. Avrebbero dovuto andare avanti per la loro strada e non deviare in questo modo"

Stoner ? il pi? talebano dei ducatisti!!!!!!!!

questa la fonte:
                          Stoner: ?Voglio il titolo. La Ducati, ora, ? una M1? ? DiariodelWeb.it

Si, infatti se ne ? andato con XXXXXXXXXXXXXXX Suppo che era a sua volta l'uomo immagine Ducati
                          Last edited by Toledo; 11-02-12, 00:38.

Comment

• Font Size
                            Massimo rispetto per i pensieri di Stoner, ognuno ha la propria opinione.

D'altra parte ? il primo ad ammettere che la moto non era pi? competitiva ai massimi livelli (non mi riconoscevano il vero valore, io sono sempre lo stesso solo che ora ho cambiato il mezzo (e quindi ora vince sottointende), ma potevo vincere anceh prima).

Poi lui ? liberissimo di pensare che Ducati anzich? puntare su VR avrebbe dovuto o dovrebbe perseguire il suo progetto.

Ducati a sua volta ? liberissima di pensare di cambiarlo dopo che andatosene via Stoner (e mi pare che sia VR che gli altri Ducatisti non abbiano fatto mistero che solo lui riusciva a guidarla in un modo dignitoso) da Valentino Rossi ad Hayden a tutti i piloti non ufficiali abbiano lamentato un'inguidabilit? perenne della moto e non si vedevano prospettive perseguendo il progetto originale.

Ognuno pondera e decide come gli pare.

Se poi Ducati torner? competitiva e sar? M1 mascherata questo non lo so ma ? un po' come se qualcuno se ne uscisse dichiarando che Honda avrebbe dovuto perseguire la propria filosofia di "la moto ? pi? importante del pilota" e anzich? prendere Stoner avrebbe dovuto mettere alla guida un collaudatore per non mancare di coerenza, LOL.

Schermaglie pre campionato che ci stanno ma la ruota gira per tutti,come ? girata male per VR a volte, potrebbe girare anche per altri.

In tutto questo vedo un Lorenzo silenzioso e tranquillo, per una volta preferisco di gran lunga l'atteggiamento del maiorchino.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ColeTricke View Post
                              Massimo rispetto per i pensieri di Stoner, ognuno ha la propria opinione.

D'altra parte ? il primo ad ammettere che la moto non era pi? competitiva ai massimi livelli (non mi riconoscevano il vero valore, io sono sempre lo stesso solo che ora ho cambiato il mezzo (e quindi ora vince sottointende), ma potevo vincere anceh prima).

Poi lui ? liberissimo di pensare che Ducati anzich? puntare su VR avrebbe dovuto o dovrebbe perseguire il suo progetto.

Ducati a sua volta ? liberissima di pensare di cambiarlo dopo che andatosene via Stoner (e mi pare che sia VR che gli altri Ducatisti non abbiano fatto mistero che solo lui riusciva a guidarla in un modo dignitoso) da Valentino Rossi ad Hayden a tutti i piloti non ufficiali abbiano lamentato un'inguidabilit? perenne della moto e non si vedevano prospettive perseguendo il progetto originale.

Ognuno pondera e decide come gli pare.

Se poi Ducati torner? competitiva e sar? M1 mascherata questo non lo so ma ? un po' come se qualcuno se ne uscisse dichiarando che Honda avrebbe dovuto perseguire la propria filosofia di "la moto ? pi? importante del pilota" e anzich? prendere Stoner avrebbe dovuto mettere alla guida un collaudatore per non mancare di coerenza, LOL.

Schermaglie pre campionato che ci stanno ma la ruota gira per tutti,come ? girata male per VR a volte, potrebbe girare anche per altri.

In tutto questo vedo un Lorenzo silenzioso e tranquillo, per una volta preferisco di gran lunga l'atteggiamento del maiorchino.

La Ducati diventer? pure una M1 mascherata, ma mi sembra che anche la honda un po lo sia dato che ha assunto tecnici yamaha propio per supplire ai problemi che avevano in casa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ColeTricke View Post
                                ? impeganto a prendere la patente della moto per andare a fare i raduni! sai quanto gli frega

Comment

X
                                Working...
                                X