Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GP12 ... l'ho vista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by dillo View Post
    secondo me nn ? solo x il consumo benzina, anzi il motivo ? importante ma secondario...

    appurato che cn qualche cc in meno la potenza e la curva di erogazione ? simile (tanto anche i 999cc la stessa benzina max hanno) fare un motore + piccolo significa meno inerzie e ingombri minori, insomma si pu? fare una moto guidabile meglio...

    ? quello che si capisce dalla descrizione nell'articolo su ms

    in pratica in ducati han ipotizzato che stando il limite di consumo , alesaggio max e la potenza scaricabile a terra...quella cilindrata fosse + vantaggiosa


    al contrario di quando si pass? da 1000 a 800 che fecero il motore + potente e veloce

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by MiKiFF View Post
      E' stato pi? volte dichiarato che anche in MotoGP il controllo di trazione puppa benzina che ? un piacere, tanto che Stoner che lo usa solo come salvagente ha sempre benzina in avanzo a fine gara mentre le altre Honda adottano mappe conservative per gli ultimi giri...
      Quindi Stoner col nuovo sistema riuscir? a sfruttare tutta la benza a disposizione e quindi andare ancora pi? forte?

      Comment


      • Font Size
        #63
        Non so cosa intendi per nuovo sistema ma le evoluzioni del TC daranno vantaggi a tutti ed in maggior misura per chi lo usa di pi?...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by arabykola View Post
          ? quello che si capisce dalla descrizione nell'articolo su ms

          in pratica in ducati han ipotizzato che stando il limite di consumo , alesaggio max e la potenza scaricabile a terra...quella cilindrata fosse + vantaggiosa


          al contrario di quando si pass? da 1000 a 800 che fecero il motore + potente e veloce
          Il motore pi? potente in senso assoluto ce l'hanno sempre avuto in Ducati, solo che da sempre hanno avuto il problema di buttare a terra tutti quei CV...
          Nell'epoca Stoner hanno avuto la possibilit?, grazie forse a una cilindrata inferiore e un'elettronica sopraffina, di essere avanti a tutti...

          Comment

          X
          Working...
          X