allora : GP12
l'ho vista bene bene....
il MOTORE E' UN MOTORE A L di 90 ? inclinato indietro di 23 gradi rispello a prima .
? fissato al telaio lateralmente tipo 1098-996 e non come la gp11,con possibilit? di regolare l'altezza nel fissaggio al telaio.
il motore che ha scelto il Pesarese ? il corsa lunga , stesso alesaggio dell'800 , cilindrata 940 c/ca , tanto per la potenza con il desmo POSSONO andare a 18000 giri
ancora non ? stata montata l'elettronica nuova ma viaggiava con la vechia , mentre per un 940 cc cui vuole un'elettronica completamente diversa , arriver? nei prox test.
Giuseppe_D SUKA
l'ho vista bene bene....
il MOTORE E' UN MOTORE A L di 90 ? inclinato indietro di 23 gradi rispello a prima .
? fissato al telaio lateralmente tipo 1098-996 e non come la gp11,con possibilit? di regolare l'altezza nel fissaggio al telaio.
il motore che ha scelto il Pesarese ? il corsa lunga , stesso alesaggio dell'800 , cilindrata 940 c/ca , tanto per la potenza con il desmo POSSONO andare a 18000 giri
ancora non ? stata montata l'elettronica nuova ma viaggiava con la vechia , mentre per un 940 cc cui vuole un'elettronica completamente diversa , arriver? nei prox test.
Giuseppe_D SUKA
Comment