Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inventario costi- risultati Ducati indegna, specchio d'Italia.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Inventario costi- risultati Ducati indegna, specchio d'Italia.

Domanda: il fatto che stoner dia mezzo secondo a qualunque suo compagno di squadra e che invece rossi dia mezzo millesimo al meno blasonato e meno equipaggiato barber?, vi sembra normale o indica un "rincoglionimento" in senso sportivo, di rossi?

vediamo le scuse pi? plausibili...

_barber? si sa che si mette in scia a tutti poi pero' in gara si perde..

_rossi ? salito su una moto nuova di pacca da tre giorni, non ha senso cercare il limite ora

_ altro?

Sono sicuro che rossi quest'anno far? meglio, anche perch? peggio del 2011 si fa fatica, pero' molti sembrano non notare l'enorme fallimento se si fa l'analisi costi/prestazioni.

io non so quante moto ex novo hanno fatto in ducati, ma tra telai, aggiornamenti, modifiche, hanno speso un capitale...

e prendevano pure per il culo i giapponesi quando dicevano che se chiedi all'honda una modifica al forcellone ci mettono sei mesi a valutare la richiesta, altri sei mesi a progettarla e altri sei mesi a costruirla, mentre il super fiko extra mega factory team Ducati sveglia gli ingegnieri a mezzanotte, lima e martello e dopo 3 gg il pezzo ? sulla moto.
    Proprio come deve fare un vero team da corsa....

ok, siete velocissimi, siete attivissimi, e i risultati?

mettiamo che rossi quest'anno faccia terzo in campionato, sarebbe un successo, vista la passata stagione, o un sonoro fallimento visti i costi sostenuti?

-----
    Torniamo a Rossi. dovrebbe essere pi? forte di barber? e haiden no? lo credo anche io. e com'? che non riesce mai a fare la differenza? come si giustifica rossi che gira come barber? visto che ha pi? talento, ha pi? risorse, ha cambiato nove moto?

io ci vedo un enorme totale ingiustificabile fallimento se si fa l'analisi costi/risultati.

e sarebbe un fallimeno anche se rossi vincesse il mondiale ma per farlo nel corso della stagione gli dovessero costruire altre quattro moto nuove, perch? magari vincono il mondiale ma in una stagione spendono dieci volte quello che spendono i giapponesi..

(il bello ? che per adesso spendono dieci volte lo stesso, ma per fare quinti )

Come dicevo esattamente un anno fa, la ducati non ? una azienda normale e soprattutto non ha sponsor normali...
    un qualsiasi sponsor privato li avrebbe portati in tribunale..
    guardate sulle carene.. TIM, Generali, altre mezze aziende parastatali.. capite ora? non ci rimettono un soldo, lo sapete chi la sta realmente pagando questa mega operazione Rossi Ducati no?

Solo in italia possono succedere cose del genere...

• Font Size
    vedo che abbiamo iniziato la stagione alla grande

Bentornato

Comment

• Font Size
      ma
      abuhabhabhabuhabhuabha

Comment

• Font Size
        Originally posted by iomoto View Post
        Domanda: il fatto che stoner dia mezzo secondo a qualunque suo compagno di squadra e che invece rossi dia mezzo millesimo al meno blasonato e meno equipaggiato barber?, vi sembra normale o indica un "rincoglionimento" in senso sportivo, di rossi?

_rossi ? salito su una moto nuova di pacca da tre giorni, non ha senso cercare il limite ora

_ altro?

Sono sicuro che rossi quest'anno far? meglio, anche perch? peggio del 2011 si fa fatica, pero' molti sembrano non notare l'enorme fallimento se si fa l'analisi costi/prestazioni.

io non so quante moto ex novo hanno fatto in ducati, ma tra telai, aggiornamenti, modifiche, hanno speso un capitale...

e prendevano pure per il culo i giapponesi quando dicevano che se chiedi all'honda una modifica al forcellone ci mettono sei mesi a valutare la richiesta, altri sei mesi a progettarla e altri sei mesi a costruirla, mentre il super fiko extra mega factory team Ducati sveglia gli ingegnieri a mezzanotte, lima e martello e dopo 3 gg il pezzo ? sulla moto.

mettiamo che rossi quest'anno faccia terzo in campionato, sarebbe un successo, vista la passata stagione, o un sonoro fallimento visti i costi sostenuti?

-----
        Torniamo a Rossi. dovrebbe essere pi? forte di barber? e haiden no? lo credo anche io. e com'? che non riesce mai a fare la differenza? come si giustifica rossi che gira come barber? visto che ha pi? talento, ha pi? risorse, ha cambiato nove moto?

io ci vedo un enorme totale ingiustificabile fallimento se si fa l'analisi costi/risultati.

e sarebbe un fallimeno anche se rossi vincesse il mondiale ma per farlo nel corso della stagione gli dovessero costruire altre quattro moto nuove, perch? magari vincono il mondiale ma in una stagione spendono dieci volte quello che spendono i giapponesi..

Come dicevo esattamente un anno fa, la ducati non ? una azienda normale e soprattutto non ha sponsor normali...
        guardate sulle carene.. TIM, Generali, altre mezze aziende parastatali.. capite ora? non ci rimettono un soldo, lo sapete chi la sta realmente pagando questa mega operazione Rossi Ducati no?

:gaen: quoto tutto!
        che alla fine i soldi di Rossi li cacciavamo noi ? cosa che mi ? nota gi? da tempo...

Comment

• Font Size
          ... guarda come abboccano uno dopo l'altro (Cit.) hahahah

Comment

• Font Size
            ... lo sapete chi la sta realmente pagando questa mega operazione Rossi Ducati no?
            Si la MARLBORO dalla Sfizzera

E fin qui tutto apposto, ma se continuano cos? bye bye Zoldi Sfizzeri

Comment

• Font Size
              Che se li metti tutti su una bmw s1000 o un' r1 di serie, l? davanti vedi Stoner, Lorenzo, Rossi, Spies, Pedrosa ... poi gli altri a seguire con distacchi pi? o meno importanti.

Rossi prima e Stoner adesso dimostrano che il livello a cui sono giunti i prototipi non permette al pilota di compensare un mezzo meno competitivo, e permette ad un pilota forte di fare un enorme differenza se ha una moto "perfetta".

Comment

• Font Size

_ altro?

-----

non pochino esaggerato come commento......in parte lo condivido.....
                che ne sai dei costi.....che ne sai di quanti soldi guadagnerebbero se vincono il mondiale, visto che dici che sarebbe un fallimento lostesso.....
                sui costi non sai nulla quindi meglioooo.......

Comment

• Font Size
                  TIM statale
                  GENERALI statale

ma che ***** dici?????

Comment

• Font Size
                    eh? ti rifaccio la domanda: come mai rossi, che ? rossi, con la moto nuova, che ? l'ultima delle dodici moto che gli hanno fatto in un anno, in una delle sue piste preferite, non ha dato un secondo e mezzo a barber??

Come mai contestualmente stoner d? mezzo secondo a qualsiasi cosa sempre?

questa ? una parte del discorso, se mi rispondi poi torniamo a parlare di ducati e dei soldi che stiamo spendendo per vedere rossi sulla rossa.

Originally posted by amon77 View Post
                    Che se li metti tutti su una bmw s1000 o un' r1 di serie, l? davanti vedi Stoner, Lorenzo, Rossi, Spies, Pedrosa ... poi gli altri a seguire con distacchi pi? o meno importanti.

Rossi prima e Stoner adesso dimostrano che il livello a cui sono giunti i prototipi non permette al pilota di compensare un mezzo meno competitivo, e permette ad un pilota forte di fare un enorme differenza se ha una moto "perfetta".

Comment

• Font Size
                      ommammamia...

Ducati si ? resa conto che aveva una moto che nessuno riusciva a cavarci un ragno da un buco... anche il fenomeno Stoner su quella moto non era poi tanto fenomeno... quindi hanno scelto il pilota con la squadra pi? giusta per stravolgere il progetto.

Giusta o sbagliata la scelta... condivisibile o no... hanno imboccato questa strada... e ora che l'hanno imboccata continuate con queste critiche poco costruttive anzi alle volte distruttive.

Ducati prima o poi doveva cambiare... per quanto ancora potevano tenersi stretti Stoner e contare sul suo talento? 1 anno... 2? e poi chi ci avrebbero messo su una moto che non voleva pi? guidare nessuno?
                      Hanno preso una decisione che obbiettivamente era comprensibile... poi se vogliamo polemizzare tante volte hanno scelto di provare soluzioni che partivano gi? perdenti con conseguente perdita di tempo e capitali... ma daltronde anche loro possono sbagliare o no?

Bene... per ducati non ? fondamentale che Rossi vinca il mondiale... per ducati ? fondamentale arrivare ad una moto che li metta in grado di competere ad armi pressoch? pari e l'unico sistema ? ingaggiare quelli con maggiore esperienza Rossi, Burgess & Co.

Questa ? la posizione di Ducati.
                      La posizione di Rossi invece ? diversa... lui non ha avuto molte scelte... la scelta era tra rimanere in yamaha ancora un anno sapendo che il cavallo di razza era Lorenzo, quindi con poche chances di giocarsela, oppure di anticipare il cambiamento e saltare subito su una ducati e cercare di fare ci? per quanto ? stato pagato... renderla competitiva.

Io non credo che Rossi si sia rincoglionito... anzi... tutt'altro... nel 2011 ? caduto tanto... e quando cadi tanto ? perch? hai ancora voglia di provare a far qualcosa di buono... cos? ti prendi rischi e cadi se non hai la moto che fa' ci? che gli dici.

Il problema non ? vincere, arrivare secondo o arrivare terzo... tu puoi pure vincere ma magari la tua prestazione personale ? stata penosa oppure arrivare terzo avendo dato il massimo... cio?... intendo dire.. se tutte le domeniche te la giochi e sei l? tra i primi poi per sfortuna tua o fortuna degli altri arrivi dietro ? da considerare un'ottima prestazione... se tutte le domeniche arrivi dietro poi magari fai secondo in campionato perch? gli altri sono stati sfortunati... ? ben peggio.

Allo stato attuale delle cose e sapendo da dove sono partiti direi che ancor prima di pensare di vincere ? meglio provare ad essere competitivi... e per ora non lo sono.

Per il discorso sponsorizzazione mi astengo di parlare...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by toto#77 View Post
                        TIM statale
                        GENERALI statale

ma che ***** dici?????
                        nella mia visione del mondo ? statale qualunque azienda che ? grossa abbastanza da poter usufruire di incentivi, aiuti, cassaintegrazioni, mafie varie e assortite, cartelli, tutte pagate coi soldi miei.

esempio, la fiat ? statale? e la ducati, e la microsoft italia? forse no, ,ma se i cassaintegrati li devo pagare io diventano statalissime.

Comment

• Font Size
                          eh? ti rifaccio la domanda: come mai rossi, che ? rossi, con la moto nuova, che ? l'ultima delle dodici moto che gli hanno fatto in un anno, in una delle sue piste preferite, non ha dato un secondo e mezzo a barber??

Come mai contestualmente stoner d? mezzo secondo a qualsiasi cosa sempre?

questa ? una parte del discorso, se mi rispondi poi torniamo a parlare di ducati e dei soldi che stiamo spendendo per vedere rossi sulla rossa.
                          Forse perch? quando provi qualcosa di nuovo ti devi anche adattare?
                          Forse perch? barber? ? un tantinello sottovalutato?
                          Forse perch? non ? cos? scontato quando "provi" qualcosa di nuove che quel qualcosa funzioni perfettamente?

Stoner?

Stoner da' mezzo secondo a tutti da quando gli hanno dato un moto funzionante... prima non faceva paura a nessuno.

Poi guardiamo alla lunga gittata... mi pare che Lorenzo abbia un passo decisamente pi? concreto... quindi?

Comment

• Font Size
                            nella mia visione del mondo ? statale qualunque azienda che ? grossa abbastanza da poter usufruire di incentivi, aiuti, cassaintegrazioni, mafie varie e assortite, cartelli, tutte pagate coi soldi miei.

esempio, la fiat ? statale? e la ducati, e la microsoft italia? forse no, ,ma se i cassaintegrati li devo pagare io diventano statalissime.
                            MO MO

Comment

• Font Size
                              fallimento ducati???:::::::::::ma se nel 2011 ha venduto le moto anche agli eschimesi.......il resto ? solo ...cinema..

Comment

X
                              Working...
                              X