Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quote:
Originariamente inviata da manzac
ah ecco non lo sapevo
scusa dici a me ??
..............
Quote:
appunto, e allora tutte le affermazioni precedenti tipo prendere il primo aereo, magari portarsi la tuta invece di andare in cava ... A far cosa ??
Quote:
a chi la telefonata, a chi scrive ste cazzate qui ?
.............
non c'ho voglia di andarmi a rileggere tutto il topic e comunque scusami, non sapevo fossi il tenutario delle verit? assolute
edit: la prossima volta scrivi chiaro, anche per altri utenti puo' essere utile - che ? un topic riservato ai soli esperti
Quote:
ah ecco non lo sapevo
scusa dici a me ??
..............
Quote:
appunto, e allora tutte le affermazioni precedenti tipo prendere il primo aereo, magari portarsi la tuta invece di andare in cava ... A far cosa ??
Quote:
a chi la telefonata, a chi scrive ste cazzate qui ?
.............
non c'ho voglia di andarmi a rileggere tutto il topic e comunque scusami, non sapevo fossi il tenutario delle verit? assolute
edit: la prossima volta scrivi chiaro, anche per altri utenti puo' essere utile - che ? un topic riservato ai soli esperti
adios
hahahha prima entri di botto pontificando come cazzate quello che scrivono gli altri, poi hai pure il coraggio di bollarli come tenutari delle verit? assolute e fai della bassa ironia su topic riservato agli "esperti".... detto papale papale: che ce stai a pij? x culo ?
parliamo di moto va..
frenc te sei buttato nella fossa dei leno i senza saperlo....
ora sappilo....la sezione motomondiale, ma sopratutto quella ultramotomondiale, ? come er colosseo ai tempi d'oro...son mazzate a destra ed a manca e non si guarda in faccia a nessuno
poi ultrone ? il re dei biaggisti...che poi son diventati stoneristi, lorenzisti ancora stoneristi, saltimbanchi, acrobati e banderuole..
agevolo una diapostiva
ho detto tutto, non credo ci sia altro d'aggiungere:gaen:
tu restituisci colpo su colpo e non te stanc?, sar?, come sempre, una dura lotta
Comment