Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dai un passo avanti c'? stato, aveva detto che solo la Honda era distante, con la Yamaha se la giocavano! Ed infatti con le Tech3 ha lottato e prevalso alla fine
Dai un passo avanti c'? stato, aveva detto che solo la Honda era distante, con la Yamaha se la giocavano! Ed infatti con le Tech3 ha lottato e prevalso alla fine
coster? piu' ri-ri-ri-ri-riprogettare una nuova moto od offrire 10 milioni di euro a stoner pregandolo che torni in ducati nel 2012?
e cosa risolvono??
(a parte che non tornerebbe, mica ? scemo)...
continuerebbero comunque a prendere scoppole....non mi risulta vincessero mondiali....il canguro spegneva il cervello e si sdraiava, quando gli andava di culo vinceva....o sbaglio??
pensate veramente che il male di ducati sia rossi??
o viceversa???? a volte penso anche le connessioni logiche vi restino difficili
continuerebbero comunque a prendere scoppole....non mi risulta vincessero mondiali....il canguro spegneva il cervello e si sdraiava, quando gli andava di culo vinceva....o sbaglio??
Non capisci, ? cos? tremendamente superiore che le tue ragionevolissime e condividibilissime parole gli risultano incompatibili a livello sinaptico...
risolvono che se vinci tre gare a stagione e le altre cadi ti crei una reputazione, attiri sponsor e vendi moto infinitamente di piu' che fare una marea di sesti posti prendendo un anno luce ogni gara.
apparte questo ? ovvio che la ducati ? un cesso, ma ? altrettanto ovvio che valentino non sta mostrando, n? nell'apparenza n? nella sostanza, quella determinazione, quel carisma che ci si aspettava da lui, ancora prima dei risulati.
ma ci rendiamo conto o no che il sig rossi ha lottato tutta la gara con barber??
? cosi' che si motiva una squadra? cio? ti rivolto lamoto seguendo le tue indicazioni e tu mi lotti con barber??
caz zo vale dovrebbe essere il primo ducatista anche col ducati monster.
ed invece cosa vediamo? un pilota stanco, impacciato, rigido sulla moto come un pezzo di legno, che dall'inizio dell'anno non ? migliorato di una virgola, che probabilmente ha una paura fottuta da quando si ? aperto in due la gamba.
questo annichilisce la squadra MOLTO piu' che un secondo e 8 di paga.
Comment