Originally posted by feperis
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test ducati muggio..
Collapse
X
-
Originally posted by feperis? chiaramente un fake...non sarebbe possibile correre coi finestrini e la porta cos? spalancati
anzi: mio cuggino mi dice che oggi ne proveranno una versione che apre solo uno dei finestrini laterali: si potr? scegliere il finestrino interno alla curva per aiutare il tutto a voltare pi? velocemente nelle piste lente o quello esterno per tenere la linea nelle piste veloci, il tutto grazie alla pressione dell'aria.
Lui lavora in magnetiverdelli ed ha sviluppato l'elettronica che lo fa, per cui mi fido.
possibile che il livello tecnico delle disQussioni qui su UDDG sia sempre cos? scarso ?
Comment
-
Originally posted by feperis? chiaramente un fake...non sarebbe possibile correre coi finestrini e la porta cos? spalancati
Comment
-
Originally posted by feperisma con la roulotte
allora funziona da *** il fattore finestrini, come diceva sopra max
Pare che wolveguareschi gli abbia detto " ueh, coso...guarda che la pressione siccologica non funziona con gli oggetti inanimati" e lui abbia risposto " allora usiamo la pressione dell'aria!"
Preziosi, che ? abituato ad avere pi? di due ruote, ci ha pensato un po' su e...ta-dah!
Comment
-
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675