Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test ducati muggio..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ferdinando-xy
    Per capirsi a luglio nel warmup Rossi ha fatto 1.49,4 con la 800 che fa piet? ed una gara da dimenticare, giusto?
    Gi? solo se lo facevi girare con la 1000 come detto sopra gli potevi togliere 1 secondo e siamo a 1.48,4 e gi? i conti non tornano, se ? vera la faccenda dell'1.48,5 ? una tragedia, altro che passo avanti incredibile!

Le condizioni climatiche saranno diverse, ma di stiamo parlando di luglio, adesso ? l'inizio di settembre, sempre temperature estive ci sono e poi, Ok, togli (se non devi aggiungere...) altro mezzo secondo. Speriamo proprio che non sia vero.

Magari fosse vero l'1.47,3 sarebbe pi? lenta delle Jap ma molto vicina e sarebbe tutta un'altra cosa.
    Ma Lupin gi? ieri sparava i tempi a casaccio, addirittura dicendo che aveva girato con Rossi, quindi capirai...

scusa forse non hai capito il tono ironico della mia affermazione...
    spero che riescano a trovare qualcosa per farla andare bene a rossi...

perche cosi' ? come sparare sulla croce rossa..... :gaen:

Comment

• Font Size
      causa pioggia dei giorni scorsi la pista non era in condizioni ottimali.

Comment

• Font Size
        da MS.....

Originally posted by motosprint
        Scivola con la GP12 equipaggiata col telaio in alluminio
        Sono iniziati ieri i test al Mugello della Ducati GP12, ovvero la 1000 che correr? nella MotoGP 2012, ma solo oggi ? salito in sella Valentino Rossi, protagonista di una caduta, avvenuta in mattinata, che non toglie nulla al valore del lavoro che il Team Sviluppo della Ducati sta svolgendo al Mugello. Anche perch? non ci sono state conseguenze per il pilota.

La squadra sta continuando a verificare, comparare, raccogliere dati. ? in pista la prima versione della ciclistica – in alluminio – per la Desmosedici del futuro, cio? la GP12 1000

Comment

• Font Size
          Originally posted by Therix
          il problema ? la lunghezza non la larghezza....

una V pi? chiusa sarebbe meglio

scusa n?

ma se ci sta ora...ci sta anche col deltabocs ...nn credi ?

il telaio nn sta davanti al cilindro anteriore,al max sopra

anche xk? basta un deltabox stile yamaha che nn passa ai lati dei cilindri ma sopra e il problema ingombri (laterali fra l'altro) nn c? +...se mai rimarr? un airbox + piccolo ma la moto rimane lunga esattamente com'? ora

se cambia qlcs ? solo xk? ruotano in avanti o indietro il motore nel telaio
          ma siccome nn pesno sia cos? pazzi da rifare anche il motore da capo...avranno cucito un telaio sopra al motore esistente

che fra l'altro ha ancora gli ancoraggi laterali come quello del 2007

qlcn ha postato la foto della d16 stradale che le assomiglia molto come layout

il telaio in carbonio della 11 e 11.1 nn utilizza gli attacchi laterali ma solo quelli sopra le 2 testate

definendo fissa la posizione nel motore han lo spazio x realizzare tutti i telai che vogliono : dal monoscocca carbonio attuale al semitraliccio o traliccio completo o deltabox in alluminio

quel che cambia ? lo spazio che rimane ad airbox e serbatoio...oltre ovviamente alla diversa rigidit? del complesso

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola
            scusa n?

ma se ci sta ora...ci sta anche col deltabocs ...nn credi ?

il telaio nn sta davanti al cilindro anteriore,al max sopra

anche xk? basta un deltabox stile yamaha che nn passa ai lati dei cilindri ma sopra e il problema ingombri (laterali fra l'altro) nn c? +...se mai rimarr? un airbox + piccolo ma la moto rimane lunga esattamente com'? ora

se cambia qlcs ? solo xk? ruotano in avanti o indietro il motore nel telaio
            ma siccome nn pesno sia cos? pazzi da rifare anche il motore da capo...avranno cucito un telaio sopra al motore esistente

che fra l'altro ha ancora gli ancoraggi laterali come quello del 2007

qlcn ha postato la foto della d16 stradale che le assomiglia molto come layout

il telaio in carbonio della 11 e 11.1 nn utilizza gli attacchi laterali ma solo quelli sopra le 2 testate

definendo fissa la posizione nel motore han lo spazio x realizzare tutti i telai che vogliono : dal monoscocca carbonio attuale al semitraliccio o traliccio completo o deltabox in alluminio

quel che cambia ? lo spazio che rimane ad airbox e serbatoio...oltre ovviamente alla diversa rigidit? del complesso
            non ho detto che non ci st?... ho detto che sarebbe meglio...

a starci ci sta... solo che la L ? un p? pi? lunga di una V giusto???
            quindi avresti una moto un p? pi? lunga e meno maneggevole...
            le masse sarebbero meno centrate etc....

sbaglio???

questa ? la D16 stradale... e il cilindro avanti ? vicino al radiatore e vicino alla ruota... con una V invece di L sarebbe meglio...

Comment

• Font Size
              therix, scusa ma non riesco a capire il significato del tuo "sarebbe meglio".

meglio per cosa?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alberto2811

meglio per cosa?
                Penso che intenda che sia meglio per una questione di maneggevolezza, riducendo gli ingombri...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alberto2811

meglio per cosa?
                  Originally posted by flanagan
                  Penso che intenda che sia meglio per una questione di maneggevolezza, riducendo gli ingombri...
                  si esattamente... se si riesce a farla un pelo pi? corta dovrebbe essere pi? managgevole sbaglio???

poi magari se cerchi stabilit? cambi un p? l'inclinazione del canotto

le mie son supposizioni...
                  ma non dovrebbero essere troppo lontane dalla realt?

Comment

• Font Size
                    si ma... ma...

usiamo il deltabox

adesso passeremo al motore a V invece che ad L

tra un po toglieremo il Desmo...

si dai perdiamo tutte le tradizioni tutte le nostre genialita'...
                    per cosa poi?
                    per continuare a fare figurine....

mah....
                    bei tempi in cui vi era chi.. chi stava zitto smanettava e vinceva.....

un grazzie adi dirigenti che ci han portato in sta MEEElma....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sgamino81
                      si ma... ma...

usiamo il deltabox

per cosa poi?

mah....

leggero complesso di inferiorit?? chi vince vince, non ? che per forza si debba vincere con soluzioni aliene...tanto che ducati sbk e ducati motogp hanno davvero ben poco da spartirsi
                      se davvero avete voluto mantenere la vostra identit?, la vostra tradizione, avreste dovuto competere con un bicilindrico in motogp no?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis
                        leggero complesso di inferiorit?? chi vince vince, non ? che per forza si debba vincere con soluzioni aliene...tanto che ducati sbk e ducati motogp hanno davvero ben poco da spartirsi
                        se davvero avete voluto mantenere la vostra identit?, la vostra tradizione, avreste dovuto competere con un bicilindrico in motogp no?
                        complesso di inferiorita?
                        rispetto a cosa?

boh.. gia' da qui si capisce che non hai capito il senso del post...
                        perche non vedo il nesso tra un complesso di inferiorita' e il mio post...

dico solo che, sono state scelte tecniche.. che col tempo sono diventate una sorta di "tradizioni"..
                        sono state decisioni progettuali che si ritenevano vincenti, e mi pare lo siano state....
                        finche c'era chi era in ggrado di dare gas....
                        ora le si archiviano...
                        ok ci sta l'archiviarle...
                        ma non essenod cambiamenti "standard" ma l'abbandono di una "filosofia" mi mette tristezza, se viene fatta per... per un non ottenimento di risultati...
                        cioe' se passando col deltabox si avessero risultati la approverei..
                        idem il passaggio a V....

ma boh... mi pare che ..... che non sia cosi scontato..
                        fanno benissimo a provare....
                        ma ritengo che nn sia quella la strada... ma che occorra solo un pilota con uno stile ma SOPRATTUTTO con una voglia consona al progetto di VINCERE......

poi oh....

se sei convinto che vi sia un complesso di inferiorita.... ti prego indicami dove:

perche l'italiano e' na lingua tanto articolata quanto semplice e non mi pare vi sian complessismi nel mio post

p.s. ho parlato di vincere ocn soluzioni aliene?

ho parlato che debba vincere qualcuno in particolare? il chi vince vince e' ovvio...

ma se devo perdere... almeno perdo con identita:

va beh e' un "concetto" strano...

ho detto che la GP e' uguale alla SBK?
                        mi sono perso il "dove?"

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sgamino81
                          si ma... ma...

usiamo il deltabox

per cosa poi?

mah....

eh basta con sta storia....
                          se sta moto non va bene va cambiata, punto..
                          gi? stoner si lamentava dell'anteriore, inutilmente purtroppo fino ad arrivare al punto che ad un certo momento dalla sera alla mattina ha salutato tutti ed ? sparito tra i canguri...
                          poi le gomme ormai non sono + quelle del 2007 sviluppate apposta x la d16, e
                          questa moto, cos? com'? fatta non fa lavorare bene le attuali bridgestone, quindi visto che le gomme non si possono cambiare, bisogna x forza cambiare la moto.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feperis
                            ed un telaio d'acciaio a traliccio, niente bid? in carbonio..che 'mo, x certa gente, se lo tocchi sembra che fai un vilipendio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by polsogrippato
                              eh basta con sta storia....
                              se sta moto non va bene va cambiata, punto..
                              gi? stoner si lamentava dell'anteriore, inutilmente purtroppo fino ad arrivare al punto che ad un certo momento dalla sera alla mattina ha salutato tutti ed ? sparito tra i canguri...
                              poi le gomme ormai non sono + quelle del 2007 sviluppate apposta x la d16, e
                              questa moto, cos? com'? fatta non fa lavorare bene le attuali bridgestone, quindi visto che le gomme non si possono cambiare, bisogna x forza cambiare la moto.
                              adoro voi valentiniani...
                              D:

ok...
                              ma la domanda e'...
                              ma stoner lo scorso anno... a podio con cosa ci andava? se nn erro ne ha fatti 9

e sul gradino con il n.1? con cosa ci andava?
                              con una CBR10000?

ah.... quindi il "problema" e' solo la moto....

poi oh e' basta cosa...
                              ahahhahahha

fico
                              uno non puo' avere una opinione che c'e' chi lo redarguisce....

fantastico, adoro i disciepoli dell'imperatore...
                              muahahahahha

p.s.
                              certo ch eparlare con un rossista... di "gomme di una volta":
                              si stava meglio quando c'erano i gommisti serali.. del sabato

Comment

• Font Size
                                Originally posted by polsogrippato
                                ed un telaio d'acciaio a traliccio, niente bid? in carbonio..che 'mo, x certa gente, se lo tocchi sembra che fai un vilipendio
                                e che male c'e'?
                                non vedo il problema....:
                                se la cosa nn mi gusta?
                                vuoi che ti chieda il permesso?

permessopermessino posso dire che la cosa non mi gusta?

posso dire che lo stravolgere la moto, mi gusta solo se sara' vincente?
                                quindi siete convinti sia un bidet? ah sapete che il problema e' solo la moto?
                                quindi col delta si vince?
                                ok
                                passima pure al delta...

grazie grazietto
                                se ho potuto esprimere cio che penso...
                                non volevo villipendiare niente e nessuno...
                                e nemmeno mettere in dubbio il mezzosecondino polsino dell'illustrissimo

Comment

X
                                Working...
                                X