Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regolamento WSBK e Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma se la ducati ? cos? svantaggiata... come fa ad essere cos? veloce avendo due cilindri in meno?

o conta solo la potenza massima e si corre negli aeroporti?

Comment

• Font Size
      b? a sto punto dovrebbero cambiare un po' il regolamento allora, campionato delle derivate di serie ma non sopra 1000

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811
        coglione e ignorante casomai dillo a tua sorella.
        Ok sorella.

ps: non ti considero cojone, quindi hai capito ci? che ho scritto e sai che ti meriti l'appellativo ignorante e almeno non insistere sulla vecchia linea che ora sai essere sbagliata. :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF
          Ok sorella.

ps: non ti considero cojone, quindi hai capito ci? che ho scritto e sai che ti meriti l'appellativo ignorante e almeno non insistere sulla vecchia linea che ora sai essere sbagliata. :gaen:

scherzi a parte, io insisto col dire che ancora non mi hai dato risposta alla domanda che gi? ripetuto..

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250
            ma se la ducati ? cos? svantaggiata... come fa ad essere cos? veloce avendo due cilindri in meno?

o conta solo la potenza massima e si corre negli aeroporti?
            Trazione?

Elettronica?

Sezione frontale inferiore?

E nonostante tutto ci? mediamente 15 km/h meno nelle piste veloci senza scie.

Kmq basta mi son rotto, che rispondano altri tecnici, io vado a prendermi un gelato...

:gaen:

ps: considerano che col 1098 R STK facevo 80 km con un pieno in pista direi senza dubbio APOTEOSI DELL'INEFFICIENZA.

Comment

• Font Size
              rivogliamo il 999 per la gioia di maoni!!! :gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF
                Trazione?
                Elettronica?
                Sezione frontale inferiore?
                E nonostante tutto ci? mediamente 15 km/h meno nelle piste veloci senza scie.
                Vince per sezione frontale inferiore?

E la trazione ? merito di cosa? solo della ciclistica?
                e la ciclistica della ducati non pu? essere usata sulle 4 cilindri? come mai?

insomma, tutti sti svantaggi di potenza, eppure ? sempre li davanti, anche quando era pari cilindrata.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sandro76
                  Io sono con Mikff, il regolamento sbk ? nato per corse di moto derivanti dalla serie, quindi ? il rigolamento che deve equilibrare il pi? possibile i valori e non i costruttori che devono adeguarsi al regolamento se non nelle "preparazioni".
                  E' ovvio che non si pu? costringere una casa che nella sua filosofia produce 4 cilindri a snaturarla producendo un 2 cilindri, come ? vero l'esatto contrario... e non solo... chi produce le 3 cilindri non pu? essere costretta anche lei a sostituire i propulsori.

Il vero problema ? livellare le potenzialit?... non ? facile... perch? nessun parametro ci dice il reale potenziale della moto essendo che la prestazione finale ? la somma di tanti fattori.

E' anche normale che una casa costruttrice cerchi di tirare l'acua al proprio mulino chiedendo delle "agevolazioni" regolamentari... sta poi all'organizzatore valutare se sono richieste plausibili e fondate oppure richieste al fine di "vincere facile".

Il problema ? che per i tifosi non va' mai bene nulla... non va' bene se la ducati vince perch? il suo bicilindrico ? troppo "agevolato", come non va' bene l'aprilia di biaggi quando vince perch? non ? una sbk ma una motogp...

L'importante ? che NON VINCA NULLA DI ITALIANO !

Ma perch? io mi chiedo?? Che vi hanno fatto a voi italiani gli altri italiani?

Qua tutti a godere se Biaggi NON vince, se Melandri NON vince, se Rossi non vince, se la Ducati non vince, se l'Aprilia non vince.. ma che due balle fate venire. Almeno abbiate il buon senso di trasferirvi all'estero e chiedere la cittadinanza di altro paese... almeno avreste una giustificazione.
                  a parte la cazzata dell'essere italiani e cose varie....tu trovami un solo campionato motoristico, uno solo dove il regolamento viene adeguato alle esigenze di un solo costruttore e ripeto uno solo...non esiste e se c'? nella sbk non ? per le tante cazzate che ho letto qui....ma perch? parliamo di un campionato diretto/gestito/monopolizzato/ da infront/ ducati/pirelli....ecco qual'? la verit?....fronte comune per mantenere alto un marchio, uno solo, che altrove, a parit? cilindrate e tutte le pippe varie che tanto vi interessano...prende sberle a non finire....mi pare che per ora in un mondiale come quello della gp siamo ad una media di una vittoria ogni 6 anni....ecco a parit? di regolamento questi sono i risultati della tento gloriosa marca nostrana......e sono d'accordo con darionic quando evidenzia il fatto che se c'hai bisogno di farti un regolamento ad hoc ? chiaro che il prodotto che proponi ? carente e meno prestazionale.....quando invece te lo spacciano per il non plus ultra e poi alla prova dei fatti tutti i suoi must scompaiono miseramente, come il telaio in tubi e cose del genere....ma per piacere ? ridicola sta situazione, io sarei contento se la ducati partecipasse e vincesse ad armi pari....non dopata come ? oggi

Comment

• Font Size
                    con la K grazie!

sallo!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250
                      Vince per sezione frontale inferiore?

E la trazione ? merito di cosa? solo della ciclistica?
                      e la ciclistica della ducati non pu? essere usata sulle 4 cilindri? come mai?

insomma, tutti sti svantaggi di potenza, eppure ? sempre li davanti, anche quando era pari cilindrata.
                      quoto.

soprattutto sulla parte della trazione... anche perch? l'aprilia ha fatto le moto pi? veloci al mondo in curva.. credo che in quanto a ciclistica sia irraggiungibile.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by darionik
                        con la K grazie!

sallo!
                        oh Kazzo...sbagliai

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack
                          oh Kazzo...sbagliai
                          peggio di un ducataro

dovresti farti mettere una tastiera con almeno 200 tasti in pi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by darionik
                            peggio di un ducataro

dovresti farti mettere una tastiera con almeno 200 tasti in pi?
                            m? chiamo flammini.....ma quale dei 2??:gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack
                              m? chiamo flammini.....ma quale dei 2??:gaen::gaen:
                              Quello che gioca nel Milan.... :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gibbolamappa
                                Quello che gioca nel Milan.... :gaen:
                                ? rotto porello...c'ho paura di disturbarlo

Comment

X
                                Working...
                                X